Per la spesa non posso parlarne, visto che è stato fatto un accordo... Io davo la macchina a completa disposizione e loro mi scontavano varie lavorazioni, quindi non sarebbe corretto parlare di prezzi. Diciamo che la mia MPS ha fatto da prototipo per le altre che monteranno scarico Supersprint
Non per niente è rimasta quasi 3 settimane nel reparto prototipi insieme a non vi dico che razza di macchine... ok, una la dico: BMW M3 Hamann con gomme xxx/25 20 e motore M5!!! Scarico completo anche li...
Foto ne ho, certo, ma non riesco a metterle nel forum come quelle del grafico, porca miseria! Ma ci riproverò... Purtroppo mi hanno chiamato quando era pronta per il test al banco e non sono riuscito a vederla sul ponte. Alla prima occasione (tagliando) scatterò qualche foto
Per tutti quelli che hanno l'MPS , ne vale la pena... Ha un'arco di coppia che fa invidia anche al 911 che hanno provato prima della mia...
Con scarichi montati, quel 911 ha registrato 374 Nm a non mi ricordo più che giri, ma alti ... tipo 6000 e rotti
L'MPS ne ha registrati 416 Nm a 3100 e resta sopra i 400 fino a 4500 giri quando originale va sotto i 400 Nm a 3900 giri
A 5500 giri adesso ha ancora 360 Nm, quando prima ne aveva 334...
Magari i numeri non dicono niente, ma per strada è tutta un'altra sensazione... Da provare
Per chi avesse la possibilità di andare all'autodromo di Varano De' Melegari il 2 giugno potrà vedere la mia piccolina. Tempo permettendo la porto in pista (è il mio regalo di compleanno)