Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 15 marzo 2009, 13:26 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Mah, non credo proprio che costo solo 1000 € in più dell'attuale... :wasntme:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: domenica 15 marzo 2009, 13:42 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Scorpy73 ha scritto:
alexnapoli ha scritto:
Ciao, il 1.6 td non è un cattivo motore, è solo un pò sottodimensionato per il tipo di vettura. Secondo me la nuova mazda 3 costerà ben più della attuale, penso che sarà allineata ai marchi francesi come prezzo.

Non so cosa intenda tu per "ben più", probabilmente qualcosina in più dell'attuale costerà sicuramente (metti anche 1000€) però con il discorso di ecoincentivi e rottamazione non dovrebbe venirmi un prezzo malvagio...

Peccato solo che sul nuovo 1.6 non abbiano previsto il cambio a 6 marcie come per le citroen e le peugeot. Avrebbe avuto più spunto e consumato meno visto che il nuovo modello (dalle riviste) dicono che pesi meno!

Certo che sta Mazda a politiche aziendali.................. |( !

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: domenica 15 marzo 2009, 14:28 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Mike84 ha scritto:
Mah, non credo proprio che costo solo 1000 € in più dell'attuale... :wasntme:

Beh, alla fin fine è come sia un restyling, i motori sono sempre gli stessi. Da quello che ho letto dicono che non dovrebbe discostari molto dai prezzi dell'attuale... e, penso io, dai prezzi delle dirette concorrenti (golf per esempio)...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su nuova Mazda3
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 9:39 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Se non si discostasse molto dai prezzi della attuale sarebbe un conto, se fosse su prezzi vicini a quelli della Golf, il discorso sarebbe ben diverso ed anche parecchio più doloroso... :tmi:
Secondo me il diesel più piccolo costerà non meno di 21.000 € nell'allestimento medio. E spero ovviamente di sbagliarmi.
:emo:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 10:43 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

alexnapoli ha scritto:
Secondo me il diesel più piccolo costerà non meno di 21.000 € nell'allestimento medio. E spero ovviamente di sbagliarmi.
:emo:

Più o meno come dicevo io (1000€ in più)... adesso costa 19.960. E con incentivi e sconti vari spero si possa arrivare intorno ai 18.000

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 18:35 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Scorpy73 ha scritto:
Più o meno come dicevo io (1000€ in più)... adesso costa 19.960. E con incentivi e sconti vari spero si possa arrivare intorno ai 18.000

Non proprio. La attuale Mazda3 1.6 TD 16V 109CV Active costa di listino 19.096 €.
Fonte quattroruote. Ma comunque, io spo la vendano a 15.000 € la nuova!!! :P

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 16 marzo 2009, 18:48 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

alexnapoli ha scritto:
Non proprio. La attuale Mazda3 1.6 TD 16V 109CV Active costa di listino 19.096 €.
Fonte quattroruote. Ma comunque, io spo la vendano a 15.000 € la nuova!!! :P

La Extra costa 19.960...
direttamente sul sito Mazda: http://www.mazda.it/showroom/mazda3/mazda3-5door/specs/

Certo che fanno di quegli sconti... 4000€ tra ecoincentivi statali ed ecobonus Mazda...
Chissà cosa faranno sulla nuova...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 19 marzo 2009, 8:39 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Eccomi di nuovo qui!
Allora... in Svizzera la Nuova 3 esce tra una decina di giorni e di conseguenza ho trovato i nuovi prezzi.
Riguardo alla vecchia (modello attuale): per un allestimento medio il prezzo del 1600 diesel è di circa 19.265€
Per quella nuova di prossima uscita: sempre con l'allestimento medio il prezzo del 1600 diesel sarà di circa 19.980€

Sui prezzi ho scritto "circa" perché ho dovuto fare la conversione da Franco svizzero ad Euro.
Ma quello che più mi interessava non é il prezzo (che da nazione a nazione varia a seconda degli allestimenti) ma la differenza.
Come potete vedere nel caso specifico si tratta di 715€, non male direi per un modello nuovo.

Se vi può interessare ho visto che lo spoiler è di serie su tutti gli allestimenti.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 20 marzo 2009, 14:28 
Non connesso
Tuner
Tuner

ciao a tutti :)
è un pò che ci sto pensando a sta storia dei prezzi e sinceramente sono un pò confuso...
adesso come adesso la 1.6 energy viene 21130 euri, la 2.0 energy 22630 euri ok?!
visto che con i modelli nuovi non potranno certamente alzare troppo i prezzi e di sicuro non saranno più bassi...cosa faranno con la 2.2 da 185cv???
se vanno con la logica odierna il 2.2 da 150 verrà circa 23000 euri ma il 185 verrebbe 24000 e più ma sinceramente mi sembra un pò alto (anche se audi e bmw hanno prezzi decisamente superiori :fubar: )...basta metterci due stupidate + varie tasse e colore che si arriva a 26000 euri...
dite che può essere competitivo come prezzo? io non sò i prezzi delle francesi o delle altre giappe anche se mi sembra che un tale cavalleggeri prima fosse riservato slo alle tedescone o sbaglio?! :talk:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: sabato 21 marzo 2009, 8:14 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Provata!
Ieri sera ho fatto un giretto di mezz'ora (strade normali + autostrada) con il 1600 diesel di un mio collega.
Come sensazione di guida mi è piaciuta, e la macchina mi è sembrata anche molto reattiva (come termine di paragone io ho sempre il Tigra 1400).
Direi che mi sono abbastanza deciso. L'unica cosa che mi manca è scegliere il colore! Non è che sulla nuova i colori disponibili mi entusiasmino granché, mi sa che sono indeciso tra il nero e il celestial blue... boh vedremo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora