Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 10:53 
Non connesso
Tuner
Tuner

Jolly10 ha scritto:
c'è l'ho dal momento in cui è uscita e di problemi non ne ho mai avuti!

Le auto dei test driver sono auto non destinate alla vendita, perchè sono quelle portate a parma nell'agosto 2004 e non erano quelli con i ritocchi definitivi.

Mi dispiace per l'uscita poco felice Raul, tieniti più aggiornato!

1- Che cos'è che hai? La Mz3 o la C4? O tutte e due? Perchè a giudicare dai tuoi post di piccole noie sulla Mazda ne hai avute diverse.

2 - Le macchine dei test drive servono a convincere il potenziale cliente che il suo possibile acquisto è valido: mettere nei test drive macchine "bacate" non aiuta certo a venderle..chi si fida di un venditore che ti dice: "eh si sta centralina da problemi ma quelle nuove le hanno sistemate eh"?
Difatti mio cugino prenderà un'Astra :?

3 - I ritocchi definitivi evidentemente erano tardivi per il proprietario della C4 rossa/bordeaux che in officina si lamentava della continua accensione della spia motore. Guarda Jolly che a quanto mi risulta la Citroen brilla per innovazioni tecnologiche, soluzioni tecniche raffinate e costi contenuti, ma non certo per affidabilità: parlo per esperienze personali (dalla CX alla Visa, dalla Zx alla AX fino alla C3 e alla Pluriel: macchine di parenti e amici con problemi più o meno importanti) e per classifiche mondiali di affidabilità che vedono la casa dello Chevron non certo ai primissimi posti.

4 - Può anche darsi che non sono informatissimo sulla C4: per il semplice motivo che non mi interessa di valutare e vedere tutte le macchine che escono sul mercato, di farmi fare preventivi su macchine che non comprerò sicuramente per altri 5 anni, o di sapere se Focus, C4, Astra o qualsiasi altra auto hanno avuto ritocchi sulla centralina o aggiornamenti software di qualsiasi genere.
Io sono felicissimo della mia Mz3: perchè è bella e va benissimo (almeno questi primi 34.720 km).
Apprezzo la C4 (se non altro è una cosa nuova nel parco del segmento C odierno) ma non ci cambierei la Mz3. Ne tantomeno consiglierei a chi me lo chiede una macchina che ho visto 10 minuti in concessionaria e sulle schede di Quattroruote.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 11:04 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Al limite metti un bel adesivo con la scritta FAP, così in quei giorni non ti fermano.

A parte gli scherzi qui a Bolzano da novembre a marzo non possono più transitare le euro 0, ma per arrivare alle euro 3 ci vorranno ancora almeno 5 o 6 anni.
Figurati se non puoi tranzitare con una vettura che inquina leggermente di più di una euro 4.

Il vero problema è il riscaldamento delle case, quello si che inquina....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 13:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Jolly10 ha scritto:
c'è l'ho dal momento in cui è uscita e di problemi non ne ho mai avuti!

A questo punto perchè non partorisci un bel club C4? Così ti verrà più spontaneo dare certi suggerimenti e ti sentirai più a tuo agio.

Jolly10 ha scritto:
Mi dispiace per l'uscita poco felice Raul, tieniti più aggiornato!

Sembra che a tenerci aggiornati sull'evolversi delle proposte Citroën ci sia già tu, non credo che ad altri interessi quest'impegnativo compito.
A me spiace invece che tu non abbia capito lo spirito del club.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 14:46 
Non connesso
Pilota
Pilota

io l'auto l'ho preferita senza fap, è troppo poco permeabile come filtro e voglio proprio vedere quanto durano questi nuovi motori fap, già adesso danno problemi.....
inoltre il particolato è molto pesante e non sta in aria, si deposita subito a terra.

Quanto alla c 4 sono andato a provarla e ha ottime soluzioni tecnologiche, il problema è ke ha la stabilità di un ape.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Piaggio?
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 14:51 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

splinter ha scritto:
il problema è ke ha la stabilità di un ape.

Nel senso che è come se avesse 3 ruote o che spicca il volo facilmente? :lol: :lol:

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 15:35 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

dai tutti contro uno è troppo semplice. la c 4 è un ottima auto, da delle innovazioni teconologiche davvero avanzate, non per questo bisogna denigrare la nostra mz3 che per me è la più bella e la più affidabile del segmento c, con dimensioni che la fanno salire di categoria.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Sono d'accordo.....
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 16:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

gianlu ha scritto:
dai tutti contro uno è troppo semplice. la c 4 è un ottima auto, da delle innovazioni teconologiche davvero avanzate, non per questo bisogna denigrare la nostra mz3 che per me è la più bella e la più affidabile del segmento c, con dimensioni che la fanno salire di categoria.

quasi su tutto!!
Su una sola cosa non sono d'accordo, più che "tutti contro uno" mi sembra che sia "Uno contro tutti"!!! :wink:

Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono d'accordo.....
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 16:26 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

megachirone ha scritto:
più che "tutti contro uno" mi sembra che sia "Uno contro tutti"!!! :wink:

straquooooooto!!!! trattasi di kiaro esempio di saggezza campana... :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Sono d'accordo.....
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 16:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

megachirone ha scritto:
gianlu ha scritto:

quasi su tutto!!
Su una sola cosa non sono d'accordo, più che "tutti contro uno" mi sembra che sia "Uno contro tutti"!!! :wink:

ti rocordi la discussione con jolly sulla focus, io la ebbi sulla c 4, evidentemente non è totalemente soddisfatto come lo siamo noi ed è da comprendere in quanto ha avuto parecchi problemi, credo che noi tutti saremo un pò più scettici, certo questo non significa che può utilizzare certi toni.
dai jolly qui sei in famiglia, condivido la tua amarezza e anche io ci sarei rimasto molto male.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 marzo 2005, 17:02 
Non connesso
Tuner
Tuner

gianlu ha scritto:

Certo che è un'ottima macchina: infatti la ritengo la migliore del segmento C...dopo la Mz3.
Ha soluzioni tecnologico molto avanzate come del resto tutte le macchine Citroen (vogliamo parlare delle sospensioni della mitica DS, lo squalo?).
Però io ho la Mz3, mi piace mi trovo strabene e finora (facciamo le corna) è sempre andata come un orologio. Perchè dovrei sconsigliarne l'acquisto?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora