Vedi, io caro PRINZ non ho attaccato nessuno a differenza di TE che flemmi..anche se da mod!!!
Ma che stai dicendo, chi ti ha attaccato?! Il mio intervento in confronto al tuo è roba da asilo nido! Ho solo commentato, oltretutto chiamato in causa, seppur indirettamente, da te! Anche se e' come dici tu non tutto cio' che appare e come e'; molte volte le cose appaiono come le vogliono fare apparire;
???e quindi ricollegandomi a questa trasmissione anche se non lo era ....e' sembrato cmq un confronto visto le categorie delle due auto...
Non capisco molto questo tuo accoramento nella discussione....
io non capisco il tuo di accaloramento invece, guardà un po'!!ma la sai una cosa?
Se ti informi bene sulla MAZDA cmq devi aggiungerci ogni 20.000 km un addittivo!!!! e allora
questo non e' spillare soldi?
..e ci va anche il gasolio..che ladri!! in che mondo vivi? Usiamo automobili pesanti dai 1300 ai 2000 kg spinte da motori euro 4-5 o chi per altri senza (nn so se lo sai?) usare motori vrmt ecologici ..e questo xhe' devi sfamare l'ARABO...(vero e dico vero padrone del mondo)....
non sapevo che mazda fosse di proprietà araba!?! ..a a proposito ..ma che per caso hai una volvo XC60 no?..
ho una mazda6 prodotta a Riad ( io credevo Hiroshima, ma non s finisce mai di imparare!!a no e' vero sei uno pseudo-giornalista ...no sai perche' visto il tuo intervento...a mio avviso del tutto gratuito
non sono giornalista (ne pseudo) e l'intervento gratuito era il tuo a mio avviso..e sconclusionato (come questa risposta - che fatica leggerla!! )e cmq se sei un mod devi moderare i flemm se ci fossero e non certo i vari commenti del forum ...o sei un CENSORE....tanto per...
oh, ma spero che qui i mod siano autocritici o sono intoccabili?
ti dirò..io modero quel che mi pare, in accordo con admin e titolare ( che strano a dirsi non sei tu!), che sono responsabili di quello che viene pubblicato, quindi non puoi scrivere proprio quello che ti pare!!ciao a tutti gli altri