Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato prossimo.......
MessaggioInviato: sabato 23 gennaio 2010, 15:08 
Non connesso
Copilota
Copilota

.......su rai uno nel programma easy driver alle 14, faranno vedere la nostra amata cx-7, non perdetevi la puntata, che comunque nel caso si potre rivedere dal sito di easy driver

:)

Io comunque non la perdo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Sabato prossimo.......
MessaggioInviato: domenica 24 gennaio 2010, 22:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

non me lo perderò!vediamo che dicono..
se la trattano male gli tiro il collo! :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 13:49 
Non connesso
Copilota
Copilota

ci siamo quasi fra 10 minuti incomincia la prova su rai 2 :clap: :clap: :clap: :clap:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 15:03 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

lasciate perdere ragazzi; trovare da questi servizi giornalistici o televisivi, delle prove oggettive e serie..........di un prodotto ......ma CA@@O ...OH ma la prova era tra la VOLVO XC60 (prezzo d'attacco 2WD 35.000 euro) e la MAZDA (prezzo d'attacco 4WD 29.900)............
allora solo perche' la volvo e' un' EURO 4 e quindi non rispetta la normativa 2011 che costringera' la casa a ritoccare il proprio modello..non esiste il paragone.....che imbecilli....
io sta grancazzata dell'euro 3 - 4 - 5 - ecc.ecc la trovo un modo come un'altro per SPILLARE soldi a noi utenti....e le case automobilistiche a spillare soldi per gli ecoincentivi.....tutte cazzate...ma comunque..dico comunque...sta' di fatto che la MAZDA e' euro 5 la VOLVO e' euro 4...e allora ma di che stamo a parla'...di un'auto gia' vecchia contro un'auto nuova.......ma andate a cagher.....era un servizio del ca@@o prima ancora che cominciasse
ma lo sapete sti' strnz che ti dicono poi staltranno?? e' vabbe' se vuoi cambia' macchina ci ridai il tuo usato ma e' euro 4 ...quindi....la valutiamo....ma l'anima de limortac...... scusate ma sti' gran.......lasciamo perdere va' seno' qui se c'e' un mod mi banna prima ancora che metto le dita sulla tastiera
ciao buonpomeriggio
p.s. fidatevi per sapere com'e' un'auto bisogna provarla di persona e poi tirare le somme come ho fatto io

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 30 gennaio 2010, 18:03 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

Dunque Nintendo, NON si trattava di una prova comparativa (non le fanno mai anche se presentano le auto per così dire..appaiate), è un caso che stavolta ci fossero 2 SUV, di solito provano auto molto diverse e la prossima volta il Doblò FIAT e la Chrysler 300C.. non mi dirai che sarà una prova comparativa anche questa?! |( |(

Per quel che mi riguarda l'ho trovata una prova obiettiva, seppur nella sua non nascosta limitatezza tecnica.

Inoltre io la faccenda dell' EURO 4, 5 ecc.. non la trovo per nulla una gran cazzata, ma un sistema intelligente per costringere le case automobilistiche a fare quei progressi dal punto di vista del ridurre le emissioni inquinanti delle auto che altrimenti non avrebbero fatto, non certo a questa velocità! ;) :!:

In quanto al bannarti, non ti offendere , ma lo meriteresti non per il malcelato turpiloquio, ma per la superficialità delle tue affermazioni! :o

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 13:04 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Vedi, io caro PRINZ non ho attaccato nessuno a differenza di TE che flemmi..anche se da mod!!!
Anche se e' come dici tu non tutto cio' che appare e come e'; molte volte le cose appaiono come le vogliono fare apparire;e quindi ricollegandomi a questa trasmissione anche se non lo era ....e' sembrato cmq un confronto visto le categorie delle due auto...
Non capisco molto questo tuo accoramento nella discussione.....ma la sai una cosa?
Se ti informi bene sulla MAZDA cmq devi aggiungerci ogni 20.000 km un addittivo!!!! e allora
questo non e' spillare soldi? in che mondo vivi? Usiamo automobili pesanti dai 1300 ai 2000 kg spinte da motori euro 4-5 o chi per altri senza (nn so se lo sai?) usare motori vrmt ecologici ..e questo xhe' devi sfamare l'ARABO...(vero e dico vero padrone del mondo)....

..a a proposito ..ma che per caso hai una volvo XC60 no?.. a no e' vero sei uno pseudo-giornalista ...no sai perche' visto il tuo intervento...a mio avviso del tutto gratuito e cmq se sei un mod devi moderare i flemm se ci fossero e non certo i vari commenti del forum ...o sei un CENSORE....tanto per...
oh, ma spero che qui i mod siano autocritici o sono intoccabili?
ciao a tutti gli altri :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 13:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

E cmq questa volta non offenderti tu PRINZ se ti ho rispost/attacc..
ma vedi, e mi imparerai a conoscere, io sono molto , ma molto critico delle cose STORTE in italia ..e ce ne sarebbero di non so quante da parlare fino all'infinito....e l'argomento automobile e' sicuramente uno dei pozzi di sanpatrizio a cui attingere per spillare soldi...e non puoi no, non puoi non essere d'accordo su questo...
ciao anche a te ....ovviamente

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 16:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

nintendo ha scritto:
Se ti informi bene sulla MAZDA cmq devi aggiungerci ogni 20.000 km un addittivo!!!! e allora
questo non e' spillare soldi? in che mondo vivi?

Dieci litri di ADblue (non è altro che una soluzione di urea al 30-35%) costano in un normale autoricambi circa 14-15 € e non credo che la CX-7 abbia un serbatoietto da oltre 5-8 litri: in un IVECO Eurocargo ce ne stanno 25 litri ed ha motori dai 4 ai 6 litri di cilindrata.
Non credo che i camionisti debbano fare il pieno di ADblue ogni settimana.
Ammettendo per ipotesi un consumo di 10 litri per 20.000Km, sarebbero 0,00075 €/Km.
Non mi sembra una spesa eccessiva se serve all'ambiente.
Sono circa 10 Arbre Magique in un anno.

p.s. Non sono il suo "avvocato" ma, da come l'hai crocefisso, si vede che non conosci PRINZ. :(

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 17:02 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

nintendo ha scritto:
Vedi, io caro PRINZ non ho attaccato nessuno a differenza di TE che flemmi..anche se da mod!!!
Ma che stai dicendo, chi ti ha attaccato?! Il mio intervento in confronto al tuo è roba da asilo nido! Ho solo commentato, oltretutto chiamato in causa, seppur indirettamente, da te!

Anche se e' come dici tu non tutto cio' che appare e come e'; molte volte le cose appaiono come le vogliono fare apparire;???

e quindi ricollegandomi a questa trasmissione anche se non lo era ....e' sembrato cmq un confronto visto le categorie delle due auto...
Non capisco molto questo tuo accoramento nella discussione.... io non capisco il tuo di accaloramento invece, guardà un po'!!

ma la sai una cosa?
questo non e' spillare soldi? ..e ci va anche il gasolio..che ladri!!

in che mondo vivi? Usiamo automobili pesanti dai 1300 ai 2000 kg spinte da motori euro 4-5 o chi per altri senza (nn so se lo sai?) usare motori vrmt ecologici ..e questo xhe' devi sfamare l'ARABO...(vero e dico vero padrone del mondo).... non sapevo che mazda fosse di proprietà araba!?!

..a a proposito ..ma che per caso hai una volvo XC60 no?.. ho una mazda6 prodotta a Riad ( io credevo Hiroshima, ma non s finisce mai di imparare!!

a no e' vero sei uno pseudo-giornalista ...no sai perche' visto il tuo intervento...a mio avviso del tutto gratuito non sono giornalista (ne pseudo) e l'intervento gratuito era il tuo a mio avviso..e sconclusionato (come questa risposta - che fatica leggerla!! )

e cmq se sei un mod devi moderare i flemm se ci fossero e non certo i vari commenti del forum ...o sei un CENSORE....tanto per...
oh, ma spero che qui i mod siano autocritici o sono intoccabili? ti dirò..io modero quel che mi pare, in accordo con admin e titolare ( che strano a dirsi non sei tu!), che sono responsabili di quello che viene pubblicato, quindi non puoi scrivere proprio quello che ti pare!!

ciao a tutti gli altri :D

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 31 gennaio 2010, 17:06 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

nintendo ha scritto:
E cmq questa volta non offenderti tu PRINZ se ti ho rispost/attacc..
ma vedi, e mi imparerai a conoscere, io sono molto , ma molto critico delle cose STORTE in italia ..e ce ne sarebbero di non so quante da parlare fino all'infinito....e l'argomento automobile e' sicuramente uno dei pozzi di sanpatrizio a cui attingere per spillare soldi...e non puoi no, non puoi non essere d'accordo su questo...
ciao anche a te ....ovviamente

Non mi offendo per ora! :D ;)

Essere critici e basta è comodo, bisogna anche dire come si vorrebbero le cose, altrimenti sono capaci tutti! :!:

..e comunque nessuno tira dentro la gente con la forza nelle concessionarie e costringe ad acquistare, ti pigli una Panda a metano e così invece dell'arabo ingrasserai il russo! :lol: :lol:

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora