federico2173 ha scritto:
incudine ha scritto:
Acquistata oggi Sport tourer con Sport tourer pack brlilliant balck........l'auto e' in arrivo e se tutto va bene tra 2/3 settimane potro' averla.
A presto per le prime impressioni......ma da 2volte ex mazda 6 sono convinto che ci saranno molti apprezzamenti.
nintendo: ok è vero....oggi sono andato in superstrada e ho viaggiato un pò di più....il motore è molto più silenzioso quando raggiunge temperature adeguate!
per incudine attimo acquisto!! anche la mia è sport tourer brillant black con tourer pack ma senza tettuccio (non mi piace e non mi chiedete come ho fatto ad avere il tourer pack senza tettuccio perchè non lo so!....so solo che ho il monitoraggio posteriore del veicolo e gli specchietti ripiegabili elettricamente ma senza tettuccio...e l'ho pagato "solo" 500euro!!!...si vede che era nata cosi).
cmq brillant black è fantastica....un nero veramente nero! più bello dello sparking black e 500euro risparmiati!
complimenti incudine per l'acquisto!
fede, se non ricordo male il pacchetto tourer senza tettuccio è per il mercato tedesco! a seconda dei paesi ci sono i pacchetti diversi!
il venditore mi aveva spiegato che tutte le auto arrivano in spagna, e da là vengono smistate! ogni concessionario ordina le auto che secondo lui vanno di più come colori, pacchetti ecc.. per averle in casa in pronta consegna, però dopo hanno una specie di bacino dove possono attingere, a secondo delle richieste del cliente...quasi una pronta consegna!! in un certo senso si portano via le auto uno con l'altro! dopo se invece uno la ordina con colori particolari o con optional, allora aspetta di più....

!!
ciao