Ragazzi, innanzi tutto ieri sera l'ho ordinata anch'io! CX7 2.2 Sport tourer colore Sparkling black e sedili in pelle chiara!
Ps: Per la cronaca, in circa 1 ora il conce ha firmato 3 contratti per il CX7!
Stamane in edicola ho comprato il mensile Auto del mese di Marzo e c'è un bel confronto abbastanza approfondito tra questi due suv. Alla fine ne esce vincitrice la mazda. Confermo quanto detto in precedenza che sullo 0/100 la cx7 lo compie in 9.88 s e non come dichiara la casa 11.3. Tra i punti forti menzionano la tenuta di strada ( Come una berlina), l'insonorizzazione, prontezza ai bassi regimi, buoni assemblaggi sia interni che esterni, buoni consumi , prontezza dello sterzo e frenata.
Di contro rilevano materiali discreti nella plancia, mancanza di imbottutura sia nel padiglione che nei montanti, alette parasole e pareti del bagagliaio.Nel cassetto porta oggetti mancanza di rivestimento e di illuminazione, la ripresa (a causa delle marce un pò lunghe) ,la mancanza dell'automatico (e questo lo sapevamo tutti!) e la vernice non eccelsa ( parlavano che in alcuni punti la vernice faceva un effetto tipo buccia d'arancia, boh!...questa non l'ho capita!).
Alla fine comunque commentava che vale tutti i soldi che costa e che la dotazione di accessori è ottima! Ed io aggiungo "Senza rivali!"
Adesso vi saluto ed inizio a contare i giorni, che come mi ha detto il conce ad oggi dovrebbero essere circa 90!...ciao ciao