fai bene il_majesty, devi sapere cosa compri e cosa c'e' da comprare, ed e' giusto essere dubbiosi...l'auto si compra non per cambiarla il giorno dopo ......
se ti posso essere d'aiuto io ho deciso di saltare il fosso, quando ho capito che a 33500,00 (e' piu' o meno la spesa che spendi per avere la sport tourer + pack cioe' il top) prendi veramente poco...sabato sono stato in un conc. WW per farmi fare un preventivo per la TIGUAN R-LINE ... e udite udite non ha la ruota di scorta (che si paga a parte) ha solo un kit di riparazione....poi la R LINE che dovrebbe essere il top..praticamente a 34.000 euro dava gli stessi accessori della CX7 sport (cioe' base) per non parlare dell'auto che comunque e' un po' piu' piccola sia nell'abitabilita' che nel bagagliaio.....allora ancora piu' indeciso sono andato (cosi' per curiosita') in un concessionario CHEVROLET a vedere la CAPTIVA ...li ce ne era una in promozione a 30000 euro; era la LTX con interni in pelle navigatore 7 posti cerchi da 18''
insomma il top dell'auto (con cambio pero' manuale a 5 marce e gia' ho storto il naso) poi EURO 4 senza contare l'immagine inflazionata che c'e' in giro di quest'auto
ce l'ha pure mio nonno pensionato
vabbe' bando alle chiacchere.. mi sono deciso per firmare il contratto MAZDA e ne sono strafelicissimo...perche' penso che ho speso veramente bene i mie soldi....
ecco l' idea che ho ora io e' di avere speso bene i mie soldi (tanto a spenderli comunque dovevano essere spesi l'importante era non spenderli male, e' facile fare errori con tutta l'offerta che c'e' oggi di auto di questa categoria)
ciao e fidati....comprala