Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CX-7 Facelift - Navigatore
MessaggioInviato: domenica 7 marzo 2010, 4:23 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

dai raga è il TMC è una cosa normale nei navigatori moderni!
Come ho detto in altri forum, questo prodotto è validissimo anche se da vedere sembra piccolo o scarso ... ricordatevi che dovete ascoltare più che guardare, altrimenti sapete bene quello che può accadere!
Con la funzione di auto zoom poi è comodossimo, quando vi avvicinate a incroci rotonde ecc. lui ingrandisce automaticamente senza distrarvi e aiutandovi a capire meglio in quale strada andare.
Per la SD dimenticavi che funzioni con altri navigatori ... i softwaristi (i "programmatori" per chi non lo sa) non sono scemi!!! Ci potrebbe essere la possibilità di "sbloccare" l'SD con qualche programmino "strano" a allora in quel caso si potrebbero aggiungere files relativi ad aggiornamenti stradali. Per quanto riguarda nuove funzioni come ad esempio autovelox e simili, si deve attendere un nuovo firmware (se mai lo faranno) da inserire nel navigatore.
Portate pazienza ancora un pò e vedrete che qualche cosa in "rete" si reperirà!

ciao a tutti

ps
l'ho usata in offroad (non a livelli professionali ovviamente) non ci potete credere come vada ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 9:08 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

mitico ha scritto:
Allora, giovedì 25 febbraio ho ritirato la macchina.... non mi soffermo sulle emozioni provate, lo farò in altro post.
Come prima cosa ho provato a leggere la SD, risultato..... il buio più totale, non si legge ed ora ho capito perchè.
Sabato parto per Siena ed il martedì successivo ho fatto rientrato a Roma, inutile spiegarvi le sensazioni di viaggio, qualcosa di fantastico, dicevo imposto il navigatore con arrivo a casa e non ci crederete, durante il viaggio mi ha avvisato ben 2 volte di problemi sulla carreggiata dell'autostrada, avvisandomi a partire da 10 km prima fino a quando ho scoperto che il problema era riconducibile a lavori in corso sull'autostrata, è come se avesse scaricato qualche aggiornamento direttamente sul navigatore.
Poi arrivato in prosimità del grande raccordo di Roma, mi ha informato che sull'itinerario vi erano delle code persistenti e mi ha chiesto se volevo evitare la coda, per non farvela troppo lunga mi ha fatto fare il giro opposto del raccordo facendomi evitare una coda di 3 chilometri. Credo che il navigatore prenda questo tipo di notizie tramite il sistema RDS presente sul navigatore, come se vi fosse un abbonamento per il traffico. Cosa ne pensate? Comunque per quello che ne so io credo che non si possano mettere altre sd con altri navigatori.

che impostazioni avevi? (es. strada riservata, blocco ricarica -si/no-)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 18:26 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

si ma siete sicuri che questo servizio non sia a pagamento?
perche' sul tom tom il servizio del traffico o blocco delle strade(TMC) e' un servizio che si paga,come puo' qui essere gratis!!!!!!!!!!!! devo provare anche io .............

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 8 marzo 2010, 18:54 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

fuma72 ha scritto:
perche' sul tom tom il servizio del traffico o blocco delle strade(TMC) e' un servizio che si paga,come puo' qui essere gratis!!!!!!!!!!!! devo provare anche io .............

con quello che si fanno pagare un navigatore satellitare COME MINIMO questo servizio deve essere gratuito :clap:

M6 Exceed 2.2 175CV AT Jet Black MT

In passato:

M6 Sport 2.0 136CV 170.000km senza problemi!
M6 Luxury Crystal White 2.2 185CV 224.000km

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 1:14 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

fuma72 ha scritto:

tranquillo non è a pagamento ... viaggia sulla frequenza di alcune radio tra cui la RAI in FM !!!
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 14:22 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Confermo che il servizio traffco non è a pagamento.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 16:25 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

quindi ti avverte quando ci sono code o blocchi per lavori? domenica lo provo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 20:43 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

lo so che fra non molto avrò già la risposta a questa domanda (quando mi arriverà la macchina)...ma le mappe sono solo italiane o anche europee?

grazie per chi mi risponderà!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 12 marzo 2010, 17:33 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

giarle ha scritto:
fuma72 ha scritto:

tranquillo non è a pagamento ... viaggia sulla frequenza di alcune radio tra cui la RAI in FM !!!
ciao

Confermo!!!!! A me il navigatore è programmato cosi come dici !!

Ultima modifica di mitico su venerdì 12 marzo 2010, 17:47, modificato 1 volte in totale.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 12 marzo 2010, 17:36 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Mick1 ha scritto:
lo so che fra non molto avrò già la risposta a questa domanda (quando mi arriverà la macchina)...ma le mappe sono solo italiane o anche europee?

grazie per chi mi risponderà!

Le mappe sono europee. Ad esempio la mia è una di quelle destinate al mercato Tedesco e poi fatte dirottare in Italia perchè era senza tettuccio, ebbene appena presa, nonostante fosse in italiano aveva le mappe tedesce, poi smanettando un po sulla mappa ho cambiato mettendo quella dell'Italia, ma confermo che ci sono tutte quelle dell'Europa.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora