mitico ha scritto:
Allora, giovedì 25 febbraio ho ritirato la macchina.... non mi soffermo sulle emozioni provate, lo farò in altro post.
Come prima cosa ho provato a leggere la SD, risultato..... il buio più totale, non si legge ed ora ho capito perchè.
Sabato parto per Siena ed il martedì successivo ho fatto rientrato a Roma, inutile spiegarvi le sensazioni di viaggio, qualcosa di fantastico, dicevo imposto il navigatore con arrivo a casa e non ci crederete, durante il viaggio mi ha avvisato ben 2 volte di problemi sulla carreggiata dell'autostrada, avvisandomi a partire da 10 km prima fino a quando ho scoperto che il problema era riconducibile a lavori in corso sull'autostrata, è come se avesse scaricato qualche aggiornamento direttamente sul navigatore.
Poi arrivato in prosimità del grande raccordo di Roma, mi ha informato che sull'itinerario vi erano delle code persistenti e mi ha chiesto se volevo evitare la coda, per non farvela troppo lunga mi ha fatto fare il giro opposto del raccordo facendomi evitare una coda di 3 chilometri. Credo che il navigatore prenda questo tipo di notizie tramite il sistema RDS presente sul navigatore, come se vi fosse un abbonamento per il traffico. Cosa ne pensate? Comunque per quello che ne so io credo che non si possano mettere altre sd con altri navigatori.
che impostazioni avevi? (es. strada riservata, blocco ricarica -si/no-)