paolomorabito ha scritto:
ciao a tutti, ho apprezzato molto quello che avete scritto sul navigatore con riferimento alla funzione RDS-TMC, mi era completamente sfugita. Dal libretto non è evidenziata come spigazione ma illustrata essenzialmente nella sua funzione.
Cercando quindi nel menu del navigatore, all'interno dell'opz. "configurazione Navigatore" il penultimo menu' è appunto "RDS-TMC".
HO attivato le funzioni automatiche per la ricerca delle stazioni però non ha trovato nessuna stazione RDS, dopo vari tentativi è uscita la stazione RAI3.
probabilmente l'area non è coperta dal sistema RDS.
Vorrei sapere:
1) se anche a voi è successo la stessa cosa o trova l'elenco (come cè scritto nel libretto) di tutte le varie stazioni RDS?
2) se da voi si attiva la seconda voce del menù "INF. TROFFICO"?
se qualc'uno ha dei suggerimenti per la configurazione mi dia una dritta per favore, è una funzione molto utile averla e non utilizzarla è un vero peccato.
buona notte a tutti

Confermo tutto ciò che hai detto, ho rilevato le stesse cose anche io.
Sono passati ormai 5 mesi da quando ho preso la CX7 (è una gran macchina!), ma sul navigatore la mazda si sta dimostrando proprio una delusione.
Il concessionario ancora non ha il manuale delle istruzioni, ho scritto alla mazda italia e mi hanno risposto che non hanno copie aggiuntive del libretto delle istruzioni. Una vettura un libretto. E' ridicolo!
Tempestiamoli di e-mail:
mazdaitalia@mazdaeur.com