Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CX-7 Facelift - Navigatore
MessaggioInviato: venerdì 12 marzo 2010, 20:36 
Non connesso
Copilota
Copilota

ciao a tutti, ho apprezzato molto quello che avete scritto sul navigatore con riferimento alla funzione RDS-TMC, mi era completamente sfugita. Dal libretto non è evidenziata come spigazione ma illustrata essenzialmente nella sua funzione.

Cercando quindi nel menu del navigatore, all'interno dell'opz. "configurazione Navigatore" il penultimo menu' è appunto "RDS-TMC".

HO attivato le funzioni automatiche per la ricerca delle stazioni però non ha trovato nessuna stazione RDS, dopo vari tentativi è uscita la stazione RAI3.

probabilmente l'area non è coperta dal sistema RDS.

Vorrei sapere:
1) se anche a voi è successo la stessa cosa o trova l'elenco (come cè scritto nel libretto) di tutte le varie stazioni RDS?

2) se da voi si attiva la seconda voce del menù "INF. TROFFICO"?

se qualc'uno ha dei suggerimenti per la configurazione mi dia una dritta per favore, è una funzione molto utile averla e non utilizzarla è un vero peccato.

buona notte a tutti :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 12 marzo 2010, 21:49 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

mitico ha scritto:
ma confermo che ci sono tutte quelle dell'Europa.

ti ringrazio per la risposta ;) ...tra l' altro proprio oggi ho ritirato la macchina (fantastica) ma ho visto che non mi hanno dato il libretto del navigatore ed è impostato in lingua inglese....qualcuno sa come cambiarla?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2010, 9:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

paolomorabito ha scritto:
ciao a tutti, ho apprezzato molto quello che avete scritto sul navigatore con riferimento alla funzione RDS-TMC, mi era completamente sfugita. Dal libretto non è evidenziata come spigazione ma illustrata essenzialmente nella sua funzione.

Cercando quindi nel menu del navigatore, all'interno dell'opz. "configurazione Navigatore" il penultimo menu' è appunto "RDS-TMC".

HO attivato le funzioni automatiche per la ricerca delle stazioni però non ha trovato nessuna stazione RDS, dopo vari tentativi è uscita la stazione RAI3.

probabilmente l'area non è coperta dal sistema RDS.

Vorrei sapere:
1) se anche a voi è successo la stessa cosa o trova l'elenco (come cè scritto nel libretto) di tutte le varie stazioni RDS?

2) se da voi si attiva la seconda voce del menù "INF. TROFFICO"?

se qualc'uno ha dei suggerimenti per la configurazione mi dia una dritta per favore, è una funzione molto utile averla e non utilizzarla è un vero peccato.

buona notte a tutti :hai:

Confermo tutto ciò che hai detto, ho rilevato le stesse cose anche io.

Sono passati ormai 5 mesi da quando ho preso la CX7 (è una gran macchina!), ma sul navigatore la mazda si sta dimostrando proprio una delusione.
Il concessionario ancora non ha il manuale delle istruzioni, ho scritto alla mazda italia e mi hanno risposto che non hanno copie aggiuntive del libretto delle istruzioni. Una vettura un libretto. E' ridicolo!
Tempestiamoli di e-mail: mazdaitalia@mazdaeur.com

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2010, 9:57 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

io il libretto lo avuto subito appena ritirata la macchina

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 3:08 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

giarle ha scritto:
CIao a tutti,

per quanto riguarda il manuale volevo fare l'upload del pdf di un manuale in ingelse (americano, ma le funzioni sono le stesse), in modo che tutti potessereo fruirne ma ho visto che questo forum non permette upload ... strano!

Inoltre ho provato ad inserire la SD in un lettore per questo tipo di memorie, ma non la legge nemmeno, ancora peggio non la vede proprio, togliendo quellq della Mazda ed inserendone un'altra normale tutto funziona. Ho paura che sia protetta.
Provare con altre marche credo proprio che sia inutile.
Date un occhio anche qui :

http://www.mazdanavigation.com/

se volte scaricare i manuale andate qui e scaricate quello dell mazda 3 che è identico:

http://www.mazdausa.com/MusaWeb/searchM ... 1&x=51&y=8

come al solito gli americani sono un pò più attenti verso il cliente ....

enjoy

Quoto un mio precedente messaggio, qui potete trovare il manuale in inglese della versione americana, meglio di niente ... leggete sopra!

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 10:30 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

ciao a tutti ieri ho fatto un giro con la famiglia ho voluto provare il navigatore con attivo il servizio tmc del traffico che il nostro navigatore offre .....impostata la destinazione parto dopo pochi chilometri mi avverte se voglio trovare una alternativa perche' sul percorso c'erano code io ho rifiutato e' ho continuato sulla strada indicata come la piu' breve, entrato in autostrada dopo una 50 di km sul percorso mi indica (fra 800m coda ) io proseguo ma code 0 dopo altri km mi indica un altra coda ma non trovo niente .......volevo sapere se e' capitato anche a voi, ovvio che bisogna rifiutare il cambio della strada per verifcare la cosa .....

grazie e aspetto vostri commenti !!!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 15:37 
Non connesso
Copilota
Copilota

[
fuma72 ha scritto:
ciao a tutti ieri ho fatto un giro con la famiglia ho voluto provare il navigatore con attivo il servizio tmc del traffico che il nostro navigatore offre .....impostata la destinazione parto dopo pochi chilometri mi avverte se voglio trovare una alternativa perche' sul percorso c'erano code io ho rifiutato e' ho continuato sulla strada indicata come la piu' breve, entrato in autostrada dopo una 50 di km sul percorso mi indica (fra 800m coda ) io proseguo ma code 0 dopo altri km mi indica un altra coda ma non trovo niente .......volevo sapere se e' capitato anche a voi, ovvio che bisogna rifiutare il cambio della strada per verifcare la cosa .....

Per informazione il TMC funziona così (male) anche su altri navigatori di altre vetture.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 16:25 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

fuma72 ha scritto:

come facevi a sapere che era la strada più breve? nelle impostazioni non c'è la possibilità di scegliere questa opzione (es. strada riservata, blocco ricarica ?!?!?).
a ma non ha chiesto un'alternativa sul percorso, ma la coda c'era realmente e con uno scarto di soli 300mt dalla segnalazione.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 18:13 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

come facevi a sapere che era la strada più breve? nelle impostazioni non c'è la possibilità di scegliere questa opzione (es. strada riservata, blocco ricarica ?!?!?).
a ma non ha chiesto un'alternativa sul percorso, ma la coda c'era realmente e con uno scarto di soli 300mt dalla segnalazione

il tragitto piu' breve nel senso che il navigatore ti calcola il piu' breve,poi mi ha chiesto di cambiare tragitto per il traffico e mi faceva fare un giro assurdo ho rifiutato e sono rimasto sul tragitto primo indicato arrivato vicino alle code mi ha avvertito ma non ho trovato nessuno !!!!!!!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: domenica 18 luglio 2010, 22:18 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Salve, anch'io ho acquistato una CX-7 sport tourer con pack sport ecc. contentissimo ma stò un pò penando con il navigatore che mi sbaglia completamente i percorsi.
Non so se è possibile, come con gli altri navi, cambiare in percorso breve, più veloce ecc. e se si come si fà che non lo trovo?
Qualcuno ha il manuale che neanche la mazda è in grado di inviarmi?
Ho provato con tutti i sistemi (windows, linux, leopard OSX 10.6) ad aprire la scheda SD ma non la si legge proprio, qualcuno è riuscito? come?
Ciao,
Grazie
Alex_na

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora