victor_72 ha scritto:
Salve, la mia m6 sw executive 143 cv di novembre 2008 ha fatto 127.000km, tira leggermente a destra (credo siano le gomme), si è rotto il tendalino (Riparato), oggi sono stato in officina e mi hanno ordinato il comando specchi elettrici, lo sportellino del vano a sinistra del volante non tiene la posizione e si apre di continuo. Mi dite che sintomi ha quando le rondelle degli iniettori sono da cambiare?
Per il momento sono soddisfatto e sinceramente spero di farne ancora tanti di km!!!!!
A presto

Il fatto che tiri a destra purtroppo è un difetto intrinseco di questa macchina, io ce l'ho come la tua e purtroppo mi tocca tenermelo... ma ci si convice, anche se fastidioso: c'è di peggio!
Del tendalino ce n'è un bell'elenco di gente che gli si è rotto...
Dello sportellino molti dicono di questo difetto: io l'ho scoperto settimana scorsa (

) ed effettivamente sta chiuso appena... al massimo un pò di velcro e si risolve tutto!
Io le rondelle le ho fatte cambiare per sicurezza dopo aver letto le cose paurose scritte su questo forum!Già che la dovevo tagliandare ne ho approfittato così la spesa è stata abbordabile!
Insomma, "ordinaria amministrazione"!
P.s: benvenuto!

Non sono qui per salvare Rambo da voi,
sono qui per salvare voi da Rambo...