Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 8 agosto 2010, 9:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ciao a tutti,
questa settimana dovrei andare a firmare il contratto per una CX-7 Sport Tourer + SPort Pack. Nel corso dell'ultima settimana mi sono spulciato il forum (soprattutto la parte problemi) e sono un pochettino spaventato .......

A parte il problema sonda lambda che mi sembra sia stato risolto (e mi ha spaventato non poco) volevo sapere se invece il NaviGatore presenta a tutti i problemi di inserimento della destinazione che alcuni hanno denunciato .... e se l'RDS del sistema Audio funziona bene o è lento.

Per me queste sono due fondamentali, viaggio spesso solo per lunghe tratte e quindi spendere 34000 euri (valutazione del conce a Luglio 2010) per un auto nella quale non funziona l'RDS ..... mi seccherebbe non poco

Grazie a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 8 agosto 2010, 19:18 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

ciao sgommino
il navigatore funziona benissimo, e' molto intuitivo, e comodo da manovrare dal volante e comunque (per me) efficente...solo che ha mappe vecchie di 1-1/2 anni fa.....
io non faccio il tuo lavoro, ma da quello che ho potuto capire, l'rds non e' proprio il "TOP"

... non so' bene,pero', cos'altro ci vorresti comprare con 34000 euri 8) 8) 8) ;
con questa hai una gran macchina, mastodontica quanto basta, elegante, sportiva e veloce, comoda, ma soprattutto parsimoniosa nei consumi che non guasta mai
bho' dimmi tu che altro offre il mercato al pari?
:hai: :hai:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 8 agosto 2010, 22:28 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Quoto tutto, anche le virgole.
La trovo fantastica.... :D :D :)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 9 agosto 2010, 9:03 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

nintendo ha scritto:
ciao sgommino
il navigatore funziona benissimo, e' molto intuitivo, e comodo da manovrare dal volante e comunque (per me) efficente...solo che ha mappe vecchie di 1-1/2 anni fa.....
io non faccio il tuo lavoro, ma da quello che ho potuto capire, l'rds non e' proprio il "TOP"

... non so' bene,pero', cos'altro ci vorresti comprare con 34000 euri 8) 8) 8) ;
con questa hai una gran macchina, mastodontica quanto basta, elegante, sportiva e veloce, comoda, ma soprattutto parsimoniosa nei consumi che non guasta mai
bho' dimmi tu che altro offre il mercato al pari?
:hai: :hai:

Ciao Grazie per la tua risposta.

Vabbè per le mappe .... avete provato a usre quelle della Mazda 3? Mi par di capire che il Navi sia lo stesso ... e comunque anche questa è una bella fregatura ... su 34000 neuri manco le mappe aggiornate ... che quanto costeranno .... 150 euro Navteq ..... 265 Mazda :D e se vai sul sito della Navteq ....non c'è nemmeno l'ombra del CX7 pur essendoci M3 e M6.

Daccordissimo sulle altre carateristiche della vettura .... ma un RDS funzionante c'è l'ha anche l'autoradio Sony da 120 €! Ma dimmi, l'RDS proprio non funziona .... oppure è lento ma alla fine mantiene la stazione ?

Al pari non c'è nulla attualmente ma nel segmento sottostante c'è la Mitsubishi Asx che però oltre a essere dimolto bruttina e anche più piccolina ... non mi convince molto (full optional 30000 euri ... scontata 26000).

Ciao, di nuovo grazie per la risposta.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 9 agosto 2010, 15:58 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

La Mitsubishi Asx e' lunga circa 4,25 metri la nostra CX7 4,70; oltre il segmento e' proprio un'altra macchina ;)
poi, se compri CX7, hai un CX7 e basta (niente di simile in giro..forse solo la X6 che cmq si rivolge ad altra clientela sia per prezzi che per prestazioni)
se compri l'Asx compri la fotocopia di : quasquai, kuga, duster ecc.ecc. valuta bene...

Il navigatore ha bisogno di una "beeeella" aggiornatina...si e' vero, ma io non dispero; credo proprio che i giapponesi (furbetti aggiungerei) aspettano una bella diffusione dell'auto tipo tra un anno un anno e mezzo (con mappe vecchie) e poi "".. tra' .."" ti offrono l'aggiornamento :( :( (vecchi sitemi per spillare soldi)
L'RDS, sgommino, per me fa un po' schifetto.... e da quello che ho potuto vedere manco le tiene bene le stazioni.....(quindi non solo e' lento ma alcune volte salta proprio); chissa' se non aggiorneranno anche questo, quando si decideranno a pensare un po' di piu' alla NS CX7 :inlove: :inlove: che invece merita tanto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 9 agosto 2010, 18:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

i primi 3 giorni con la bestiola sono stati entusiasmanti.il motore e' una bomba e il confort eccellente.
sono sceso da una x5 pagata 62000 euro e salito su questa pagata 35000..
cambia solo lo spazio interno un po' piu generoso e i materiali morbidi della plancia.e.....la lucina del cassetto porta oggetti che nn c'e' sulla cx7!
x il resto..soddisfattissimo dell'acquisto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 9 agosto 2010, 19:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ah... dimenticavo una cosa importantissima:
l' RDS si fa schifo, ma ti assicuro, e te lo giurerei davanti a CIAO/LI :rofl: :rofl:
che ha un GPS da far paura...... lo vedrai tu stesso
parcheggi l'auto in garage ...entri dentro? ...fai manovra?...oh, il gps e' li che ti segueeee
stratosferico...
ho parcheggiato dentro un centro commerciale (al secondo piano interrato)...ca@@o
il GPS funzionava.. la radio no.... fruscii vari .... damo' che era partita, come sono entrato nel passo carrraio ... ma il GPS, bello a seguirti...grandiosa sta' macchina ..piena di sorprese
____p.s.
per la radio io ho pensato che forse potrebbe essere l'antenna sul tetto?????
ma intanto c' hai il GPS no? :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 10 agosto 2010, 8:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Il bello della ASX (si fa per dire) è che per il momento è fornita con la stessa politica di Cx7 quindi 3 allestimenti + pack di accessori. .... per il resto ti do pienamente ragione.... però almeno li il sistema multimediale è preso in toto dall'OutLander (su un bel monitor da almeno 7 alluci che raggruppa tutte le funzioni che nel Cx7 sono distribuite tra il display rosso e il monitor Navi con in più il lettore dvd)..funziona senza problemi.... con in più i sensori di parcheggio integrati e non opzionali. E si tratta di un 1.8 Diesel contro un 2.2 diesel.

Per quanto riguarda il sistema RDS del cx7 da quanto ho capito è equivalente a quello che fa la Majestic :rofl: altro che bose sound system... (anche quello Blaukpunt delle vecchie punto funziona meglio) dubito che vi venga posto rimedio ... che ti fanno un richiamo per cambiare tutto il blocco audio ? Mai sentito in vita mia ....Non credo si tratti di problemi di firmware.

Il gps utilissimo per non perdersi nelle catacombe :rofl: purtroppo avendo un garage di 25 mq non credo che mi serva nel frangente.

Boh ... quando compro un auto ... la tengo fino alla fine ..... e visto che i soldi che si beccano non hanno difetti ..pretenderei che il prodotto che acquisto non ne avesse.
A questo punto provo a dare al conce 10000 euri in mezze banconote :hai:

ciao

P.S. Rettifica delle 14:00

IL sistema Audio dell'ASX versione Base (quindi non integrato nel Navi e luxury) fa anch'esso schifo.

Scusate ancora ... un ultimissima domanda. Mi è stata proposta con garanzia 3 anni, qualcuno di voi ha fatto l'estensione al 5° anno ? Se si .. quanto costa?

Grazie a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Presa Oggi !!!
MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 20:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Innanzitutto grazie a tutti, e scusate se vi ho tediato ....

DUnque , la volevo alluminio ..con intern chiari .... ma ci voleva un eternità ....
c'èra una CX7 - sport tourer con sport tourer pack sparkling black con interni scuri ....
pronta consegna .... :rofl:

Quindi Giovedì scorso firmato il contratto ..... e oggi l'ho ritirata :rofl:

Che Spettacolo

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 23 agosto 2010, 21:53 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Complimenti.... ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora