mazdaspeed ha scritto:
Ciao e benvenuto!
Io ti posso portare il mio esempio, ho acquistato la nuova M6 nel 2009 (quindi non facelift), il modello 2.2 185cv e l'ho pagata 28.200 euro. Quando l'ho ordinata, c'era eventualmente disponibilità di una 163cv che avrei potuto avere a 500 euro in meno, quindi 27.700, e cioè 1000 euro tondi in più rispetto a quanto hanno proposto a te.
Secondo me, potresti trattare un pochino, però credo che limeresti poche centinaia di euro, sia perchè i concessionari hanno davvero poco margine e non vendono certo sottocosto, sia perchè il restyling non ha stravolto la fisionomia della macchina, per cui credo che dal punto di vista estetico il "vecchio" modello non perda troppo il suo valore. Un buon argomento a tuo favore (da verificare, però!!!!!) è che la nuova dovrebbe essere euro5, mentre tu compreresti un'euro4. Tienine conto quando ingaggerai la lotta all'ultimo euro col venditore!
Saluti
Buona domenica a tutti! alla fine ho fatto il grande passo e ieri ho ordinato la mia M6 SW 163 cv luxury Facelift Black mica che arriverà a fine settmbre.... sono in trepida attesa , non vedo l'ora! fra l'altro penso di essere riuscito a trattare un buon prezzo...(i concessionari devono essere proprio alle cozze)...il 15% di sconto + tagliando a 20000 gratis su un modello appena uscito mi sembra non male!
Un saluto a tutti, postero'foto e impressioni
PS
abbiamo appena adottato un cane abbandonato...( e voi direte ecchissene...) ho chiesto al concessionario per avere la rete metallica mi ha sparato 300 eurelli!!!ma sono fuori di testa? voi se avete avuto lo stesso problema come avete risolto?