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 Oggetto del messaggio: Re: POMPA DEL VUOTO
MessaggioInviato: mercoledì 1 dicembre 2010, 17:59 
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attila748 ha scritto:
CODICE RICAMBIO :

9YA021242 BOLT.

Saluti ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Grazie,Attila.
Ciao :)

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 Oggetto del messaggio: Re: POMPA DEL VUOTO
MessaggioInviato: martedì 7 dicembre 2010, 11:31 
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Vi risulta che rimanga comunque una certa risonanza ( non piu'di ferraglia........ ) intorno ai 2100 giri scomparendo completamente oltre, anche dopo aver comunque sostituito il bullone ?

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 Oggetto del messaggio: Re: POMPA DEL VUOTO
MessaggioInviato: martedì 7 dicembre 2010, 19:26 
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Ho comprato oggi il bullone (40 euro!!!!) e quando l'avrò cambiato ti faro' sapere qual'è il risultato.Ora sento rumore soprattutto nel momento in cui rilascio l'acceleratore.Comunque vedendo il bullone (non so di che materiale sia fatto ma vedo quale trattamento termico superficiale ha subito-la brunitura,quindi una normalissima protezione antiruggine) penso che sia normale questa usura (oserei dire precoce-perché se fosse temprato secondo me durerebbe una vita).
Inoltre ho visto come è fatto,ha una duplice funzione-fissa l'ingranaggio sull'albero a camme (l'ingranaggio conduttore-che da' moto all'ingranaggio condotto della pompa del servosterzo) e ha anche un canale (taglio) in testa (dove viene infilato l'albero della pompa del vuoto che viene motorizzata in questo modo).Questo spiega il dubbio che avevo espresso in uno dei post precedenti,quando non capivo di quale ingranaggio stavamo parlando perché la pompa del vuoto era coassiale all'albero a camme.
Ciao,Tiro

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 Oggetto del messaggio: Re: POMPA DEL VUOTO
MessaggioInviato: martedì 7 dicembre 2010, 20:24 
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altro reportage grazie! :)

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 Oggetto del messaggio: Re: POMPA DEL VUOTO
MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2010, 18:00 
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PRINZ ha scritto:
altro reportage grazie! :)

Volentieri,ma devo solo trovare il tempo per fare il lavoro. :lol: :lol: :lol:

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 Oggetto del messaggio: Re: POMPA DEL VUOTO
MessaggioInviato: domenica 12 dicembre 2010, 12:26 
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Attenzione, ci dovrebbe essere un richiamo ufficiale per il bullone della pompa del servofreno, riguarda le M6 versione 143 cv dpf, intorno al 2005 2006, per avere la certezza controllate sull'albo dei richiami o da un conce Mazda con il n° di telaio.
La mia M6 del 2006 lo sta facendo ora (a parte un'altra sfiga capitata solo a me, di cui parlerò in altro post per non andare fuori tema). :^)


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 Oggetto del messaggio: Re: POMPA DEL VUOTO
MessaggioInviato: lunedì 7 febbraio 2011, 13:40 
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attila748 ha scritto:
Vi risulta che rimanga comunque una certa risonanza ( non piu'di ferraglia........ ) intorno ai 2100 giri scomparendo completamente oltre, anche dopo aver comunque sostituito il bullone ?



Scomparsa anche quella con la sostituzione dell'altro bullone di accoppiamento TESTATA pompa del vuoto, quello a forcina.

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