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 Oggetto del messaggio: La macchina va giu di giri e muore..
MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 18:38 
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Ciao a tutti.. Il mese scorso la macchina ha cominciato a fare fatica a stare accesa quando mollavo l'acceleratore, fino ad arrivare al momento in cui appena accesa, se non premevo subito l'acceleratore, mi moriva..
Il meccanico per 150 euro ha pulito il circuito del gasolio e mi ha buttato dentro un liquido che, a detta sua, avrebbe pulito l'attuatore, cioè il pezzo che da problemi..
Inizialmente la situazione è un po' migliorata, visto che la macchina moriva con più difficoltà.. Finito il serbatoio ho messo dentro 10 litri di gasolio oro (mi aveva detto il meccanico) e finiti quelli il gasolio invernale.. Ho fatto 200 km senza problemi (mi si è accesa anche dopo 6 ore ferma a -3) mentre oggi di punto in bianco è come prima. Se non tengo su io i giri la macchina muore, addirittura mentre scalo e rallento se non sto attento il motore si spegne...
Avete idee di cause o cosa sia da fare? Spero non mi venga una botta come spesa..
Grazie

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Mazda6 2.0 sport SW blu metalizzata del 2003
Nel 1969 due Commodore 64 hanno mandato una navicella sulla luna. Ora un quad core 2.4Mhz riesce a far girare decentemente Windows 7.
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MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 19:57 
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Hai letto qui? http://mazda6club.altervista.org/rockbr ... =viewtopic

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MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 20:22 
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PRINZ ha scritto:

Grazie, vediamo cosa dice il mio conterraneo mikom

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MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 23:37 
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fabiopascolo ha scritto:
PRINZ ha scritto:

Grazie, vediamo cosa dice il mio conterraneo mikom

al 95% si tratta della valvola menzionata nell'altro post. ti consiglio di ordinarla dal tipo inglese. arriva in 6 gg, la sostituisci in 5 minuti e risparmi 300 euro (fra differenza di costo e manodopera).


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MessaggioInviato: martedì 3 gennaio 2012, 7:20 
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mikom ha scritto:
fabiopascolo ha scritto:
PRINZ ha scritto:

Grazie, vediamo cosa dice il mio conterraneo mikom

al 95% si tratta della valvola menzionata nell'altro post. ti consiglio di ordinarla dal tipo inglese. arriva in 6 gg, la sostituisci in 5 minuti e risparmi 300 euro (fra differenza di costo e manodopera).


Ciao! Ti confermo quanto sopra, anche io ho fatto così grazie al caro Mikom ed ho risolto tutti
i problemi. Il costo totale del pezzo (comprensivo di spese postali) è stato di 187 sterline.

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Auto: Ex M6 Td sport-berlina-(2004) grigio met. km 267000
ora Alfa Romeo 147 jtdm 150cv - vicina ai 400000 km

Fiat 500 D (1964).


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