Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prime consegne CX-5 diesel!
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2012, 16:59 
Non connesso
Tuner
Tuner

primo_mazda ha scritto:
Scusa ma come si fa a sapere se la nave proviene dal Giappone? E come si fa a sapere se quella nave proveniente dal Giappone e in arrivo a Barcellona sta trasportanto delle Mazda? Grazie

dipende se sei sull'elenco o sulla mappa. Sull'elenco c'è il codice di provenienza mentre sulla mappa puoi far vedere il tragitto. Cosa c'è dentro lo capisci dal tipo di imbarcazione e dal numero di pezzi anche se la certezza assoluta non la sai oppure chiama in Mazda.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2012, 17:14 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Jolly10 ha scritto:
dipende se sei sull'elenco o sulla mappa. Sull'elenco c'è il codice di provenienza mentre sulla mappa puoi far vedere il tragitto. Cosa c'è dentro lo capisci dal tipo di imbarcazione e dal numero di pezzi anche se la certezza assoluta non la sai oppure chiama in Mazda.

Mazda mi ha detto che la nave è in viaggio e l'arrivo è previsto per il 15 luglio. Come faccio a individuare questa nave per verificare se mi ha detto la verità?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2012, 17:36 
Non connesso
Copilota
Copilota

E' un bel passatempo....tanto che aspetti che ti arrivi l'auto. Cerchi nei vari porti di partenza (hiroshima) e di arrivo (barcellona) navi che possano corrispondere alle caratteristiche. Tanto per dire non trovo navi trasporto veicoli che stiano per attraccare o hanno attraccato a barcellona che arrivino dal sol levante come invece dovrebbe essere secondo quanto detto dal gentilissimo call centre (sono in corso le operazioni di sbarco), ma sicuramente sono io che non sono capace nella ricerca. In due giorni di mail alla Mazda non mi hanno ancora risposto....Sai che ti dico? Fa caldo, c'e' il sole e stare attaccato al pc per cercare di capire se mi stanno prendendo in giro non ne ho piu' voglia. Ordinata la ho ordinata e come il Natale per Pozzetto "quando arriva arriva" e poi con il concessionario , che me ne ha gia' contate tante, me la vedro'.....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2012, 18:17 
Non connesso
Copilota
Copilota

Errata corrige: a parte un paio di congiuntivi era la Pasqua che "quando arriva arriva".

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 21 giugno 2012, 21:34 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Sai cosa ric, è che oggi come oggi, con i software e la tecnologia a disposizione, non riesco a concepire il fatto che a me, come a te e a tanti altri, nessuno della mazda sappia dire con esattezza lo stato dell'ordine. Poi è normale che la componente "impazienza" gioca il suo ruolo alla grande...intanto, come altri, ho venduto la mia auto e sono a piedi e non è piacevole farsi prestare sempre la macchina dai parenti...nel mio caso poi tanto ho fatto l'ordine quando mi hanno garantito l'arrivo entro luglio altrimenti l'avrei ordinata direttamente a settembre!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 1:11 
Non connesso
Tuner
Tuner

Presumo che Mazda Italia venga informata alla partenza della nave e all'arrivo a Barcellona, non credo che abbia il contatto diretto con il comandante della nave anche perchè le auto che vengono trasportate non sono solo per l'Italia.

Se uno vuole cercare dove non deve guardare il porto visto che lì ci sono le nave sbarcate o che sbarcheranno in quei giorni.

Se la tua ha ancora 3 settimane te la devi cercare per mare.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 8:13 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao Primo, mi è piaciuto il tuo mess, sincero e sentito. Penso che sappiano anche l'ordine con il quale sono state caricate le auto, che sappiano anche in che punto della pancia della nave siano. Di sicuro è noto il nome della nave, se sanno che è partita e quando arriva..... e allora già che te l'ho chiesto, dimmelo, così mi diverto a vedere dov'è.
Come ho già più e più volte scritto è quella che io interpreto, sicuramente sbagliando essendo io un malpensante, come mancanza di professionalità che mi da fastidio. Si parla di compravendite di beni del valore di migliaia di euro non di un chilo di pane. Mi dai una data che forse già priori non sarà possibile ripettare? e va be', me ne dai un'altra altrettanto improbabile? e sia, sai com'è, il fato, la sfortuna si accanisce ma almeno fatti vivo. il concessionario il giorno 8 giugno mi aveva dato questa settimana come periodo di consegna dell'auto, gli avevo pure chiesto di essere avvisato con un paio di giorni di anticipo in modo da potermi organizzare per poter passare in concessionaria e "non c'è problema, sarà fatto"... l'avete sentito voi? Io no ed è questo quello che intendo dire, la professionalità, il trattare bene la clientela, l'assumersi le proprie responsabilità anche se talora non solo tue (non credo gestisca la logistica internazionale mazda ne governi il mare) però.....
Grazie per lo spazio che ora purtoppo uso solo per gli sfoghi e non per condividere esperienze di guida o necessità tecniche

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 10:23 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Hai ragione ric, la cosa più fastidiosa è il non dirti le cose come realmente stanno. Se ci sono problemi a barcellona, o il capitano ha sbagliato rotta, sicuramente non do la colpa al mio conce...ma se questo sa che la macchina arriva a luglio e mi dice giugno allora mi inca...volo. E poi io mica voglio sapere il diario di bordo della nave...a me basta sapere: partita il x, arriva a barcellona il y, a savona il z. Il fatto che la tua doveva arrivare a barcellona il 15 (se non sbaglio) e ancora non te la consegnano potrebbe anche farmi pensare che il realtà l'auto non era su quella nave...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 10:55 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

La nave e' arrivata s Barcellona! Stanno scaricando, l'altra partira' verso Savona sabato o domenica sera!
Arrivo previsto nelle varie cocessionarie verso fine della prossima settimana. quindi se tutto va per il meglio tra 15 giorni siamo al volante delle nostre nuove cx5! tutte news della gentilissima ragazza del call centrer! Ciao a tutti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 11:18 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

trento77 ha scritto:
La nave e' arrivata s Barcellona! Stanno scaricando, l'altra partira' verso Savona sabato o domenica sera!
Arrivo previsto nelle varie cocessionarie verso fine della prossima settimana. quindi se tutto va per il meglio tra 15 giorni siamo al volante delle nostre nuove cx5! tutte news della gentilissima ragazza del call centrer! Ciao a tutti!

Ti ha detto per certo che c'è anche la tua? Quando l'hai ordinata? Magari ci rientro anche io a mazzo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora