Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 16 aprile 2013, 8:41 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Io oggi altra rigenerazione...270KM (astina C e sw.ECU versione R)... a naso mi pare che non sia cambiato nulla

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 16 aprile 2013, 8:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

L'altro giorno quando ho ritirato la mia macchina con 13.000km. e mi hanno sostituito l'astina è di tipo B

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 16 aprile 2013, 11:48 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Aggiornate il sondaggio sul cambio olio prima del servizio annuale ragazzi. Grazie

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 18 aprile 2013, 20:36 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Vi giro un link giapponese dove si parla dei problemi aumento olio......
anche li' una pena.....

http://minkara.carview.co.jp/smart/car/ ... .aspx?pn=1

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 19 aprile 2013, 8:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ulteriore verifica a 10050km. Livello olio circa mezzo centimetro sopra l'indicatore di livello normale. Fatto presente al concessionario che ho rilevato questo iniziale aumento, la risposta è stata che fino a 20000km è normale che ci sia un po di aumento. Continua a sostenere che non ha ricevuto nessuna info da Mazda per aggiornamenti. Fino ad ora la macchina non presenta alcun problema motoristico, terrò monitorata la situazione, ad ogni modo frà 2 mesi ho il primo tagliando e pretenderò la sostituzione dell'olio....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 19 aprile 2013, 9:20 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

cx 5 175 cv cambio automatico consegnata il 15.01.2013,5300 km,olio sopra il massimo ma sotto la fatidica x.effettuato in conce il drenaggio parziale e sono in attesa dell'aggiornamento della centralina e del cambio dell'astina.speriamo bene.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2013, 22:18 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao ragazzi, innanzi tutto un bel saluto da Milano. Dopo un bel giro di info a ottobre decido di comprare la CX5 150 cavalli Evolve pack, consegnata a gennaio, 5000 Km olio quasi alla X il 9 maggio vado in officina per cambio olio, aggiornamento SW, cambio astina il tutto in garanzia senza batter ciglio. In officina (opera contemporaneamente su Mazda, Subaru e Lexus) mi dice che sono tutti nella stessa condizione e chi non ne parla è perché non guarda nel cofano. Ora io penso che un cambio olio intorno ai 12/15 mila Km posso anche capirlo, ma a 5 è veramente patetico. Mi auguro che qualcuno dia feedback positivi dopo l'aggiornamento. Per il resto mi sembra proprio un bel mezzo, gradevole esteticamente e ben finito, come dicono a Milano, SPEREM !!!!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 7:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

ho attualmente 2100km. di cui il 95% in città non ho problemi con l'olio, mi consigliate di fare l'aggiornamento oppure devo aspettare che vada oltre la x . un saluto pipistrello

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 9:26 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

lassaperd.......

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2013, 9:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Claude69 ha scritto:
Ciao ragazzi, innanzi tutto un bel saluto da Milano. Dopo un bel giro di info a ottobre decido di comprare la CX5 150 cavalli Evolve pack, consegnata a gennaio, 5000 Km olio quasi alla X il 9 maggio vado in officina per cambio olio, aggiornamento SW, cambio astina il tutto in garanzia senza batter ciglio. In officina (opera contemporaneamente su Mazda, Subaru e Lexus) mi dice che sono tutti nella stessa condizione e chi non ne parla è perché non guarda nel cofano. Ora io penso che un cambio olio intorno ai 12/15 mila Km posso anche capirlo, ma a 5 è veramente patetico. Mi auguro che qualcuno dia feedback positivi dopo l'aggiornamento. Per il resto mi sembra proprio un bel mezzo, gradevole esteticamente e ben finito, come dicono a Milano, SPEREM !!!!

Almeno sono stati onesti e non hanno cercato di nascondere il problema come tutti hanno fatto fino ad ora.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1079 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 108  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora