Io ho ordinato 20gg fa una exceed 2.2D 175cv e mi hanno detto che sarà consegnata ad ottobre con touch screen da 5,8'', sicuramente non ne saranno neanche a conoscenza di questo nuovo diplay. Ora provo a rompere le scatole al venditore che già non mi sopporta più per via dei battitacchi... infatti ancora grazie a me ha scoperto, solo dopo, che li montano con led rossi e basta (anche qui un mistero giapponese da 2 euro!), ma io ho fatto gentilmente presente di aver ordinato una stormy blue e non ci stanno proprio benissimo le luci rosse, eppure mi ero raccomandato su questa cosa....
Alla fine, visto che si tratta di un accessorio omaggio della casa siamo rimasti in accordo che qualora alla consegna non siano commercializzati anche i led blu o bianchi mi monteranno i montanti lucidi (sempre in omaggio ovviamente)
Certo sarebbe un gran colpo poter avere l'upgrade col nuovo screen (soprattutto per me che sono anche un po cecato....)
@scarm
Gli indicatori integrati negli specchi esistono già su tutti i modelli di nuova mazda 6 in europa