Dopo 10 giorni di utilizzo, volevo spendere 2 parole sulla parte audio del sistema.
partiamo col sintonizzatore FM. Rispetto alla mia vecchia auto C4 Picasso non sono nemmeno parenti, quello della C4 era molto scarso, ma anche rispetto ad altre autoradio, direi veramente molto sensibile in ricezione, ho fatto un paio di volte il tragitto da casa al lavoro (di solito ho l'auto della ditta). Nei 12 Km la frequenza cambia 3 volte, e devo dire che il cambio frequenza non è percettibile fila tutto liscio senza disturbi, veramente ottimo. Fatto anche un altro percorso da me conosciuto, in mezzo ad un paio di valli e anche qui devo dire che il segnale è rimasto con qualche disturbo si ma veramente promosso a pieni voti. La parte DAB è un bel sentire, ma qui non posso fare paragoni.
Impianto Bose: Qui ho rispolverato un vecchio CD acquistato dopo aver letto la recensione su Audio Review dove lo consideravano un CD per testare la dinamica di un impianto. Devo dire che "pompa" veramente bene e non fa assolutamente rimpiangere la mancanza del subwoofer.
L'MZD avrà pure le sue varie magagne ma la parte che a me interessa di più è questa e non posso che esserne soddisfatto, come il resto dell'auto favolosa...