Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vibrazione finestrino
MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2015, 13:22 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Comune e provincia: Domusnovas, provincia Cagliari
Manu ho risolto con la convivenza. Purtroppo non credo ci sia una soluzione a questo problema. È così e basta!!

MAZDA CX5 SIGNATURE M.Y. 2020 - 2.2D 184CV AWD AT - SOUL RED CRYSTAL METALLIC
(Sono di nuovo a casa)

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2015, 17:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

CX 5 immatricolata giugno 2012 , ci hanno messo mano un paio di volte il finestrino in discesa traballa
ancora. Ci ho rinunciato.....certo che con quello che l'ho pagata mi prude un po' tanto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 10 ottobre 2015, 17:47 
Non connesso
Pilota
Pilota

Comune e provincia: sassari
mi consola il fatto che con il finestrino chiuso il silenzio è totale. però non capisco proprio come possa vibrare così un finestrino appena la strada non è perfetta, qualcosa nel montaggio non deve essere stato fatto a regola d'arte, visto che gli altri tre finestrini nn vibrano affatto. Comunque quando avrò tempo per andare in concessionaria lo farò presente, vediamo un po'.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2015, 10:23 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Prov. di Bergamo
Purtroppo sembra non sia risolvibile, la mia ha 1 anno e mezzo, restyling 2014, problema presente e i concessionari lo sanno bene. Ho chiesto a un amico carrozziere ma non ha voluto metterci mano.

Ma la tua è già la nuova versione? (per intenderci quella con mascherina "a lamelle", nuovi fari led e nuovo navigatore più grande)? Perchè ho letto che sulle nuove hanno cambiato guarnizioni, finestrini, specchietti ecc...il problema dovrebbe essere risolto.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 12 ottobre 2015, 10:36 
Non connesso
Pilota
Pilota

si la mia è il nuovo modello. Purtroppo, a quanto pare il problema non è stato risolto. La mia, perlomeno, lo ha, solo lato guidatore, quello passeggero non vibra affatto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 24 febbraio 2016, 22:22 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Comune e provincia: RM
Ciao a tutti, sono nuovo di qui.
Vorrei dare il mio piccolo contributo a questa discussione anche se vedo che nessuno ha piu' fatto update al riguardo, ma penso sia comunque interessante perche' la mia esperienza (anche se meno sfortunata di altri di questo post) si ritrova molto in quello che ho letto.
Per farla breve, sono alla ricerca di un SUV di medie dimensioni, e mi sono imbattuto per puro caso nella mazda cx-5. Devo dire che mi e' piaciuta sin dall'inizio sulla carta e quindi mi sono deciso ad andare a vederla dal vivo.
E quando ero li, devo dire che mi e' piaciuta tanto, sia esternamente che internamente.
E ho avuto anche la possibilita' di provarne una, 150CV AWD manuale MY2016 (con 116km). Ora, al di la' delle mie impressioni di guida, e' successo proprio questo: mia moglie ha aperto di qualche cm. il finestrino anteriore passeggero, e ad ogni buca o disconnessione della strada c'era una fastidiosissima vibrazione del suo vetro.
Al rientro, il venditore mi aveva fatto una offerta, e io gli ho detto che ci dovevo comunque pensare (stavamo sui 30mila) ma che se avessi accettato comunque avrebbe dovuto far sparire quella vibrazione.
E anche a me mi ha liquidato dicendomi che e' dovuto alla confomrazione dello sportello, e' una cosa normale e succede a tutte. Ora a parte che per esempio, per fare la prova, io ho aperto quello del guidatore e la vibrazione non c'era, pero' gli ho anche risposto che la mia alfa147 di 13 anni avra' sicuramente i suoi problemi di vecchia ma il vetro non mi ha mai (e ripeto MAI) fatto sentire vibrazioni.
Insomma me ne sono andato un po' titubante sulla sua affermazione.
Poi ho provato a cercare info ed eccomi atterrato qui.
Quindi per dire che secondo me, sentendo anche tutto quello che dite voi, il difetto di fabbrica c'e', talvolta si evidenzia, talvolta no, e da come leggo nei vostri post, non mi sembra ci sia soluzione e continua a persistere anche nel modello 2016.
A parte cio', a finestrini chiusi silenziosita' incredibile almeno fino a 130, oltre non sono andato.
Saluti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 25 febbraio 2016, 21:34 
Non connesso
Tuner
Tuner

Comune e provincia: Carate Urio, Como
Non sò perchè ad alcuni questo problema si manifesta mentre ad altri no, io posso parlare per esperienza personale, la mia è del 2013 e non c'è una sola vibrazione in tutta l'auto. Quello che mi sento di consigliarti e di non fermarti a quel finestrino che vibra, chiedi di provarne un'altra e poi decidi, credo proprio non te nè pentirai perchè l'auto è fantastica.
Ciao

Ex Mazda 6 CD SW Touring 136 cv

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 9 settembre 2016, 21:37 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: San Vito al tagliamento pordenone
Purtroppo la mia cx5 nuova di luglio 2016 ha i finestrini che vibrano. .. che fregatura!
La 600 young dl 2007 di mua moglie va meglio. ...

il peggior cliente è un cliente insoddisfatto

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 10 settembre 2016, 6:14 
Non connesso
Pilota
Pilota

Come giá scritto in precedenza la mia (settembre 2015) presenta una fastidiosa vibrazione al.finestrino del guidatore. Per il resto non c'è nessun altro rumori no, anche gli altri 3 finestrini sono ben saldi. Tra qualche giorno lamporteró in assistenza per il tagliando annuale e ho già fatto.presente il.problema, vediamo se lo risolvono.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 22 settembre 2016, 20:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

Oggi in occasione del primo tagliando, ho fatto vedere il finestrino. Mi é stato detto che il problema é noto a mazda e bisogna ordinare una guarnizione modificata. Quindi quando arriverà la riporteró per la.sostituzione.continuo a non capire come.mai il destro non ha il.problema, secondo.me.piú che di guarnizione é un problema di assemblaggio. Vi terrò informati

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora