Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ac level
MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 9:25 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

ciao a tutti cari amici,che mi dite dell'ac level?quando accellerate e lui automaticamente alza il volume dello stereo,poi quando si decellera,dovrebbe tornare al livello originario?......mah........a me pare non lo faccia.....a voi la parola.Un grande ed affettuoso abbraccio a tutti :wink: cenzino.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: ac level
MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 13:12 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

cenzino ha scritto:
ciao a tutti cari amici,che mi dite dell'ac level?quando accellerate e lui automaticamente alza il volume dello stereo,poi quando si decellera,dovrebbe tornare al livello originario?......mah........a me pare non lo faccia.....a voi la parola.Un grande ed affettuoso abbraccio a tutti :wink: cenzino.

Ciao Cenzì, l'ac level non alza il volume quando acceleri, ma quando aumenta la velocità della macchina.

E' impostabile su 3 livelli di sensibilità: quindi con un intervento più o meno evidente.

personalmente ritengo la macchina silenziosa in tutto il range di velocita in cui la utilizzo (0-150) e pertanto l'ho disabilitato.

Preferisco alzare io il volume quando ne ho bisogno (raramente) pechè:
- mi da fastidio anche impostato su 1 sentire il volume che aumenta e diminuisce al variare della velocità (specialmente in ciclo urbano con continui cambi)
- se stai ascoltando la musica a livelli particolarmente elevati 20 - 25 a seconda della registrazione mi è successo spesso che l'impianto andasse in distorsione a causa del suo intervento.

Poi agire sul controllo volume al volante non è che sia proprio una fatica immane :wink:

Mazda 6 Exceed Wagon 175CV Aut. 2019 - ....

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 13:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
eheheh....a me invece piace e lo tengo sempre a 1.
2 e 3 mi sembrano esagerati. ormai mi ci sono abituato :wink:

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: ac level
MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 16:11 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

enry76 ha scritto:
cenzino ha scritto:

Ciao Cenzì, l'ac level non alza il volume quando acceleri, ma quando aumenta la velocità della macchina.

E' impostabile su 3 livelli di sensibilità: quindi con un intervento più o meno evidente.

personalmente ritengo la macchina silenziosa in tutto il range di velocita in cui la utilizzo (0-150) e pertanto l'ho disabilitato.

Preferisco alzare io il volume quando ne ho bisogno (raramente) pechè:
- mi da fastidio anche impostato su 1 sentire il volume che aumenta e diminuisce al variare della velocità (specialmente in ciclo urbano con continui cambi)
- se stai ascoltando la musica a livelli particolarmente elevati 20 - 25 a seconda della registrazione mi è successo spesso che l'impianto andasse in distorsione a causa del suo intervento.

Poi agire sul controllo volume al volante non è che sia proprio una fatica immane :wink:
.... :wink: sai io sono molto pigro......ma mi raccomando non lo dire a quel polentone di marco pordenone....altrimenti inizia con la solita storia trita e ritrita dei meridionali ecc.ecc. :wink: sai che p......tornando a noi,avrei preferito che l'automatismo funzionasse in tutti e due i modi.... :( comunque io lo uso ad 1 e come fai tu in caso di insopportabilita' uso i comandi al volante...... :wink: ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 17:21 
Non connesso
Copilota
Copilota

Solo io lo tengo a 3????
Sapete..non è che le Turanza siano poi così silenziose..io mi trovo bene.. :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: personalmente ...
MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 21:26 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

personalmente non lo uso, preferisco impostare io i volumi in tutte le condizioni (e poi dai comandi al volante non è che si faccia una gran fatica, quindi anche un "centrista" come me... ce la fa... :wink: )

scherzare è bello, sono il primo.
ma se puoi, Cenzino, non usare quel motto, così come appare sopra, quando scrivi qui, grazie.

è una cortesia personale, so che tu ci metti anche ironia nel dire quel motto, ma chi legge potrebbe non coglierla in una zona di tecnica e di informazione.

grazie e ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: personalmente ...
MessaggioInviato: sabato 2 luglio 2005, 21:55 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

scanred ha scritto:
personalmente non lo uso, preferisco impostare io i volumi in tutte le condizioni (e poi dai comandi al volante non è che si faccia una gran fatica, quindi anche un "centrista" come me... ce la fa... :wink: )

scherzare è bello, sono il primo.
ma se puoi, Cenzino, non usare quel motto, così come appare sopra, quando scrivi qui, grazie.

è una cortesia personale, so che tu ci metti anche ironia nel dire quel motto, ma chi legge potrebbe non coglierla in una zona di tecnica e di informazione.

grazie e ciao
....sei in errore caro scan.......io ci metto "solo" ironia.....ma pare che solo tu non l'abbia capita......hai la testa troppo immersa nella tecnica....tirala fuori e guardati attorno.......se puoi fammela tu una cortesia personale.......non chiedermi piu' questo tipo di cortesia......la prossima volta magari potrei offendermi........ciao.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: secondo me...
MessaggioInviato: domenica 3 luglio 2005, 13:54 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

[/quote]....io ci metto "solo" ironia.......ciao.[/quote]

Secondo me, bastava rispondere solo questo.

Sul resto, se rileggi, il mio tono era assolutamente tranquillo e pacato, non certo teso a farti offendere, anzi era teso ad evitare e prevenire possibili equivoci o offese da parte di terzi, in una zona in cui non si parla, di solito, di politica o di cose simili. Quindi era possibile, sempre rispetto a terzi (non certo tra noi due che ci conosciamo bene), il verificarsi di tali equivoci alla lettura, fuori contesto, della frase: "Abbasso Lega Nord......sempre e comunque" (o simili frasi).

ciao

Ps: la mia testa è immersa anche in altre cosette..., anzi peccato che ogni tanto debba riemergere... :wink: ...

ciaoooo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: secondo me...
MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2005, 7:52 
Non connesso
MODERATORE ASSICURAZIONI
MODERATORE ASSICURAZIONI

scanred ha scritto:
....io ci metto "solo" ironia.......ciao.[/quote]

Secondo me, bastava rispondere solo questo.

Sul resto, se rileggi, il mio tono era assolutamente tranquillo e pacato, non certo teso a farti offendere, anzi era teso ad evitare e prevenire possibili equivoci o offese da parte di terzi, in una zona in cui non si parla, di solito, di politica o di cose simili. Quindi era possibile, sempre rispetto a terzi (non certo tra noi due che ci conosciamo bene), il verificarsi di tali equivoci alla lettura, fuori contesto, della frase: "Abbasso Lega Nord......sempre e comunque" (o simili frasi).

ciao

Ps: la mia testa è immersa anche in altre cosette..., anzi peccato che ogni tanto debba riemergere... :wink: ...

ciaoooo[/quote]......NO COMMENT.......... :roll:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2005, 20:20 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

:wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]