Presbiterio ha scritto:
Bisognerebbe conoscere anche la lingua italiana per esprimere correttamente i concetti;
Bisognerebbe anche non essere arroganti e gratuiti per esprimere dei contenuti piuttosto che la miserabile evidenza del proprio sconfinato Ego.
Di qui innanzi, stimatissimo Signore, sarà mia cura utilizzare precipuamente, come si conviene al Suo lignaggio, un registro più alto ed adatto all'uopo, acciocché la Signoria Vostra possa trarre maggiore godimento dalle informazione che intendo trasmettere...
Ma anche no, aho'! Ciancico 5 lingue moderne, 2 morte, un paro de dialetti, e 'na mezza dozzina de linguaggi de programmazione (
), e o sai che te dico? Ma sti gran *ca@@i*...
Presbiterio ha scritto:
non direi “assolutismi” ma “ostinazione”, nel tentare di fare capire che il gasolio NON CONGELA a temperature sopra i -2, che sia inverno, primavera, estate o autunno!
E quindi?
Non ho mai detto che il problema sia il congelamento del gasolio.
Bisognerebbe anche comprendere la lingua italiana...
Ho solo detto che la causa a me è ignota, ma la casistica, se non m'inganno, evidenzia che il problema si presenta direi esclusivamente in inverno, con il freddo. Questo mi fa pensare che il freddo possa essere una concausa o se preferisci un fattore conciliante o un catalizzatore (non la causa).
Per questo motivo il tuo "il freddo non c'entra nulla" mi sembra fuorviante e assolutista.
Il freddo non sarà la causa, ma qualcosa sembra possa c'entrare.
Per il resto non so davvero niente altro, e sono qui solo per curiosità (ho anche una macchina diversa), però mi irrita il tuo assolutismo (intransigenza? Sicumera? Scegli quello che preferisci) nel sostenere la tua tesi entrando a gamba tesa nella discussione, ma direi che del tuo problema di arroganza abbiamo parlato sin troppo.. ad un certo punto, amico, rivolgiti ad un professionista.