Salve ragazzi, per me invece la mancanza del touch-screen ha fatto storcere un po il naso. Nel 2020 secondo me è impensabile avere uno schermo senza touch, sarebbe stato meglio inserirlo e poi far decidere all' utente se utilizzarlo/attivarlo oppure no. Premesso che la manovella va abbastanza bene, io mi trovo malissimo quando devo inserire indirizzi molto lunghi nel navigatore tramite comandi vocali, mi spiego:
Se dico corso Vittorio Emanuele II 117.. quasi sempre non mi becca mai il civico, cioè non capisce 117 ma 17 stessa cosa se dico 250 imposta come civico il numero 50.
Ovviamente devo mettermi li a scrivere con la rotellona una lettera per volta il nome della strada e inserire manualmente il civico giusto. Con il touch farei tutto in 10 secondi, con la rotellona ci metto due minuti a scrivere un indirizzo così lungo
Fatta questa premessa volevo sapere se a qualcun altro il navigatore si impappina con i numeri civici quando dite un indirizzo con i comandi vocali e se, secondo voi, potrei risolvere questo problema con qualche aggiornamento software in concessionaria
Grazie a tutti