memento ha scritto:
non credo che melego voglia convincerci che la sua ibiza è la miglior auto al mondo.
io e lui ci sentiamo spesso al telefono ed è fantastico sentirlo parlare a proposito della ibiza e della m6.
forse il suo "difetto" (nel senso buono) è che è molto tecnico e un pò pignolo, ma almeno non spara cazzate come magari fa chi vuol parlare senza sapere.
il discorso tra CR e IP invece va a gusti. io per ora mi trovo bene con il CR della m6, ma lasciatemi fare un pò di km prima di dare giudizi definitivi. ovvio poi che non si può paragonare la m6 all'ibiza, soprattuto poi alla mia di ibiza che è un modesto 1.4 a 3 cilindri che però mi dà molte soddisfazioni e di cui non ho nulla da lamentarmi.
certo i suoi consumi ora con la m6 me li sognerò ma appunto il paragone non è nemmeno immaginabile
nessun problema!
il mio era solo un ragionamento ad alta voce, se vogliamo.
avrei dovuto infarcirlo di emoticon per fare capire che non era una osservazione nei confronti di melego ma un semplice esternare i miei pensieri.
mi scuso se è sembrato il contrario!
in alcuni forum ci sono persone che vogliono a tutti i costi convincere qualcuno della bontà delle loro scelte.
melego ha capito benissimo che era solo indirettamente rivolto a lui, visto che ho tirato in ballo la ibiza, ma per il resto era solo un mio parlare a ruota libera, come spesso faccio.
infatti ora devo organizzare il viaggio a parma!!