sono cinque giorni che ho la mz3, devo dire che ha sbalordito anche i più scettici, però il tempo non è stato generoso con me, piove da tre giorni ininterrottamente, ha grandinato e le strade di catania che già fanno schifo normalemnte sono ancora peggio, ho preso una buca che mi ha fatto salire il cuore in gola, il rumore che ho sentito nella parte anteriore della macchina, quella che è stata interessata dalla buca apunto, èstato impressionate sarà sempre così... credo sia legato alle sospensioni sportive ed ai copertoni 205/55.
inoltre oggi in una salita con pendenza esagerata ho rischiato di lasciarci la frizione mentre uscivo in retro, ho sentito una puzza di bruciato incredibile spero sia dovuto al fatto che ancora è molto nuova se no sa che cacchio ho combinato, cmq tutto è andato bene la frizione non si è rovinata ma non gli avrà sicuramente bene.
si vuole mettere a dura la prova la mia resistenza alle forti emozioni, ma devo dire che questa macchina mi ha stragato ha un fascino partioclare che ti verrebbe di non scendere mai, posizione di guida, potenza del motore, ripresa, teuta di strada e comfort dato dall'abitacolo.
ciao a tutti e spero he arrivi qualche risposta su i due problemi che ho avuto.
|