Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vetri Posteriori Scuri difettosi
MessaggioInviato: venerdì 30 giugno 2006, 20:45 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Proprio oggi sono andato a ritirare la mia nuova Mazda5 Diesel 110cv Speed e mi sono accorto che il trattamento dato ai vetri posteriori laterali e portellone per oscurarli non è omogeneo e perfetto e presenza delle piccole macchie sparse e imperfezioni di colore più chiaro dentro il vetro stesso, come se fossero catarinfrangenti.
Anche nella vostra auto avete verificato lo stesso problema o sono io orora troppo pignolo essendo la macchina nuova di pacca?...
Magari prossimamente vi posto delle foto in merito a questo presunto difetto, ma una bella telefonatina al concessionario domani gli tocca!... Fatemi sapere le vostre opinioni ed esperienze anche voi del forum... Grazie!...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: Re: Vetri Posteriori Scuri difettosi
MessaggioInviato: venerdì 30 giugno 2006, 20:57 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

DaniloRenudo ha scritto:
Proprio oggi sono andato a ritirare la mia nuova Mazda5 Diesel 110cv Speed e mi sono accorto che il trattamento dato ai vetri posteriori laterali e portellone per oscurarli non è omogeneo e perfetto e presenza delle piccole macchie sparse e imperfezioni di colore più chiaro dentro il vetro stesso, come se fossero catarinfrangenti.
Anche nella vostra auto avete verificato lo stesso problema o sono io orora troppo pignolo essendo la macchina nuova di pacca?...
Magari prossimamente vi posto delle foto in merito a questo presunto difetto, ma una bella telefonatina al concessionario domani gli tocca!... Fatemi sapere le vostre opinioni ed esperienze anche voi del forum... Grazie!...

....ciao Danilo, telefona al conce. I miei non hanno alcua imperfezione; non sei troppo pignolo.....

ciao
alla prox.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Benvenuto
MessaggioInviato: sabato 1 luglio 2006, 15:51 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ciao e benvenuto nel club! fatti sentire dal conce, le auto che prendiamo sono pagate con denaro "buono", e le macchine DEVONO essere perfette.
Poi dacci altri particolari sulla tua M5, siamo curiosi!!!!
Ah, visto che hai preso una DSL, leggi il post sul problema DPF

http://mazda6club.altervista.org/module ... 7d3d5ab01e

Ciaooooo :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 luglio 2006, 4:00 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ho già chiamato il conce e mi ha detto di portarla per controllare questi vetri... Era tranquillo, è mi ha detto che l'auto è in garanzia... speriamo bene... Grazie a tutti voi per l'accoglienza e le celeri risposte... Vi farò sapere come si sviluppa la risoluzione del mio problema... La mia Mazda5 è una speed diesel 110 cv a cui ho agginto i sensori parcheggio sia anteriori che posteriori... Sembra che funzionino egregiamente, forse anche troppo, mi è capitato di passare su viuzze strette del mio paese e gli anteriori suonano di brutto... In 3 parole che problema è ora questo DPF?... dato che dovrò affrontare il concessionario magari mi informo e mi pre-tutelo anche da questo potenziale difetto della Mazda5 Diesel...
Per ora ciao e grazie...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 3 luglio 2006, 22:07 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5

:D :D
Mi unisco al "benvenuto" già fatto, anche io posso assicurarti che non ho problemi ai vetri oscurati.
Facci sapere le tue considerazioni sulla M5 ...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Ciao!
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 8:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

DaniloRenudo ha scritto:
Ho già chiamato il conce e mi ha detto di portarla per controllare questi vetri... Era tranquillo, è mi ha detto che l'auto è in garanzia... speriamo bene... Grazie a tutti voi per l'accoglienza e le celeri risposte... Vi farò sapere come si sviluppa la risoluzione del mio problema... La mia Mazda5 è una speed diesel 110 cv a cui ho agginto i sensori parcheggio sia anteriori che posteriori... Sembra che funzionino egregiamente, forse anche troppo, mi è capitato di passare su viuzze strette del mio paese e gli anteriori suonano di brutto... In 3 parole che problema è ora questo DPF?... dato che dovrò affrontare il concessionario magari mi informo e mi pre-tutelo anche da questo potenziale difetto della Mazda5 Diesel...
Per ora ciao e grazie...

Ciao Danilo :D
Benvenuto su MazdaClub :D :D
Scusa se non ti ho risposto prima, ma ho qualche problemino con il pc a casa...è dal dottore :cry:
Il DPF?
Tre parole?
Problema?
Provo...Olio che aumenta di livello+consumi elevati a causa dei ripetuti cicli di pulizia...
Se mi dai qualche parola in più, spiego meglio.
Ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao!
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 9:05 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

DIK ha scritto:
Il DPF?
Tre parole?
Problema?
Provo...Olio che aumenta di livello+consumi elevati a causa dei ripetuti cicli di pulizia...
Ciao

Problema che si presenta solo ad alcuni possessori, inviterei perciò a non creare allarmismo.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 9:26 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Marco_PDN ha scritto:
DIK ha scritto:
Il DPF?
Tre parole?
Problema?
Ciao

Problema che si presenta solo ad alcuni possessori, inviterei perciò a non creare allarmismo.

Il presidente!!! Quale onore da queste parti!
Il problema è che gli "alcuni" non sono proprio pochi...io comunque sono uno di quelli che non è messo malaccio...per il momento.
L'allarme secondo me deve essere lanciato a Mazda Italia che sta ancora facendo orecchie da mercante...
Saluti

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 9:59 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Marco_PDN ha scritto:

Caro Pres !
Non si tratta di creare allarmismo ( vocabolo dal significato vagamente negativo) ma di provocare una qualche reazione in Mazda, visto che le risposte fornite a ciascuno di noi (parlo di chi ha avuto problemi) sono assolutamente disomogenee e spesso contraddittorie.
Vogliamo sapere che cos' è e come funziona o malfunziona questo DPF, le soluzioni che Mazda può fornire con le proprie conoscenze tecniche. un maggior interesse verso il problema che non è così circoscritto. E poi qualche info in più anche ai potenziali acquirenti ( sul libretto d'uso e manutenzione l'argomento è liquidato in neanche 10 righe !!!!!)

Ciaoooo :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora