Ciao carissimo!
Non mi sono dimenticato di te.
Mi fa piacere vederti ancora quì con noi.
Se vuoi un consiglio e hai un pò di tempo, vai anche da Mazda Lodi.
Digli che ti mando io...mi conoscono piuttosto bene.
Vediamo di rispondere punto per punto ai quesiti.
M4st3r ha scritto:
- l'interfaccia PIE fornisce unicamente un collegamento di tipo AUX vero? Nel senso che NON si può comandare l'IPOD direttamente dall'autoradio .. giusto? Te lo chiedo come conferma di quello che penso .. di solito le interfaccie AUX non alimentano l'IPOD quindi
Vero, non si può comandare l'iPod, ma è stata anche una scelta obbligata.
Le interfacce Dension (2 modelli) non funzionavano correttamente.
Ho dovuto acquistare un caricabatterie esterno.
M4st3r ha scritto:
- è un'operazione che "sconsigli" perché particolarmente difficile? Io sono uno smanettone di PC ma non mi sono mai occupato di autoradio .. è un'operazione da far fare ad un elettrauto oppure ci si può avventurare da soli (mi scoccia lasciare un'auto nuova in mano a gente che non conosco e che nel 99% non ha la minima cura degli oggetti altrui)? C'è da staccare la batteria oppure non si entra mai in contatto con parti elettriche (l'adattatore NON ha bisogno di alimentazione vero?)?
L'operazione non è particolarmente difficile, occorre solo un pò di attenzione quando si rimuovono i pannelli plastici.
Non ho staccato la batteria.
E' stata scollegata l'autoradio per osservare le connessioni ma poteva restare lì dov'era tranquillamente.
L'interfaccia non ha bisogno di alimentazione, la riceve direttamente dalle connessioni dell'autoradio.
M4st3r ha scritto:
- lo scatolotto PIE dove l'hai sistemato?
- eventualmente renderesti disponibile la documentazione che hai trovato su internet?
- quello che hai fatto invalida la garanzia?
L'interfaccia è stata occultata in un vano esistente all'interno della plancia in modo tale da non interferire con l'autoradio stessa.
Documentazione? Non riesco a capire cosa intendi...spiegati meglio.
La garanzia dovrebbe essere sempre valida...io non ho modificato nulla...ho solo collegato un dispositivo ad una connessione esistente.
Ciao Ciao