Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2006, 18:24 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

inviperito ha scritto:
Dai, Marco, le epurazioni le facevano i fascisti. Espellere , allontanare chi non la pensa allo steso modo é un tipico atteggiamento da despota che non farebbe una bella pubblicità alla tua persona.

Vedi che continui a non capire? Lo sfruttamento del forum per il solo tuo scopo e ribadisco tuo di risolvere il problema non posso accettarlo. Tu qui sei un transito, sparirai non appena risolto il problema del DPF che ti si intasa (e questo lo hai confermato tu).
inviperito ha scritto:
Io non ti ho offeso e non ho detto nulla che non fosse vero. Però dico chiaramente quello che penso e anche quando non ho approvato i tuoi comportamenti, legittimo diritti di critica, l'ho fatto con educazione ma senza lascirmi trattare da scemo bevendo giustificazioni che non reggono di fronte all'evidenza.

Quindi gli altri che credono nelle spiegazioni che ho dato sono tutti scemi?
Sicuro di non essere il solo?
inviperito ha scritto:
Anche altri lo farebbero se non fosse che hanno timore di farti arrabbire. Un timore che dovrebbero avere però solo se ti offendessero volutamente.

Non pensare con la testa degli altri e non pensare di essere il "giustiziere della notte", è un personaggio che non ti si addice.
inviperito ha scritto:
E' difficile, lo so, accettare qualcuno che ti dice quello che pensa e non é schierato con te, ma se proprio vuoi che ti capisca, spiegami anche in privato, come ti ho già chiesto, le ragioni per cui staresti protegendo me o altri. Chissà che, con una giustificata motivazione, non diventi anche io uno del tuo seguito :wink:

Chi voleva spiegazioni dettagliate mi ha contattato, fai lo stesso anche tu se lo ritieni giusto. Tu non devi capire me, ma solo i motivi che mi spingono a fare certe scelte. Il tuo grosso problema purtroppo è il NON sentir tuo il club, proprio perchè non ne vuoi far parte, ma allo stesso tempo vorresti "dettar legge" in casa altrui. Non sono fascista, mi piace poter dire "padroni a casa nostra", anche qui.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2006, 19:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
inviperito ha scritto:
Anche altri lo farebbero se non fosse che hanno timore di farti arrabbire. Un timore che dovrebbero avere però solo se ti offendessero volutamente.

paura di fare arrabbiare marco? ma chi, scusa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e se molto più semplicemente fosse perchè la pensano/pensiamo allo stesso modo? conosci poco questo gruppo, troppo poco...

Immagine Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2006, 19:02 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
Marco_PDN ha scritto:
Non sono fascista

guarda che non è mica un insulto :wink: :wink:

(si fa per sdrammatizzare)

Immagine Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2006, 22:18 
Marco_PDN ha scritto:
inviperito ha scritto:
Dai, Marco, le epurazioni le facevano i fascisti. Espellere , allontanare chi non la pensa allo steso modo é un tipico atteggiamento da despota che non farebbe una bella pubblicità alla tua persona.

Vedi che continui a non capire? Lo sfruttamento del forum per il solo tuo scopo e ribadisco tuo di risolvere il problema non posso accettarlo. Tu qui sei un transito, sparirai non appena risolto il problema del DPF che ti si intasa (e questo lo hai confermato tu).

Lo sfruttamento del forum per un mio solo scopo? Tu fantastichi se pensi veramente quello che hai detto. Non dico altro.
Io un transito? E lo avrei affermato io stesso? Anche qui fantastichi. Ci sarà ancora non dubitare, meno presente come adesso, come preferisci, ma il mio giro non mancherò di farlo, anche dopo la questione DPF.

Marco_PDN ha scritto:
inviperito ha scritto:
Io non ti ho offeso e non ho detto nulla che non fosse vero. Però dico chiaramente quello che penso e anche quando non ho approvato i tuoi comportamenti, legittimo diritti di critica, l'ho fatto con educazione ma senza lascirmi trattare da scemo bevendo giustificazioni che non reggono di fronte all'evidenza.

Quindi gli altri che credono nelle spiegazioni che ho dato sono tutti scemi?
Sicuro di non essere il solo?

Tu pensi che siano in molti a credere alla spiegazione che hai dato per giustificare la posizione della nuova sezione DPF? Illuditi pure se vuoi ma mi permetto di non essere d’accordo con te anche in questo caso!

Marco_PDN ha scritto:
inviperito ha scritto:

Non pensare con la testa degli altri e non pensare di essere il "giustiziere della notte", è un personaggio che non ti si addice.

Io che penso con la testa degli altri? E' sotto gli occhi di tutti che hai redarguito anche DIK per un nonnulla e hai in generale zittito fino a far parlare il forum del “coso”, diventato una parodia dell'innominabile, e che qualcuno ti ha chiesto cosa può o non può dire come se tu avessi potere di veto.

Marco_PDN ha scritto:
inviperito ha scritto:
E' difficile, lo so, accettare qualcuno che ti dice quello che pensa e non é schierato con te, ma se proprio vuoi che ti capisca, spiegami anche in privato, come ti ho già chiesto, le ragioni per cui staresti protegendo me o altri. Chissà che, con una giustificata motivazione, non diventi anche io uno del tuo seguito :wink:

Chi voleva spiegazioni dettagliate mi ha contattato, fai lo stesso anche tu se lo ritieni giusto. Tu non devi capire me, ma solo i motivi che mi spingono a fare certe scelte. Il tuo grosso problema purtroppo è il NON sentir tuo il club, proprio perchè non ne vuoi far parte, ma allo stesso tempo vorresti "dettar legge" in casa altrui. Non sono fascista, mi piace poter dire "padroni a casa nostra", anche qui.

Ti ho chiesto spiegazioni in due distinte occasioni e non me ne hai date. Vedi tu se non ti ho già contattato. Voi un tirapiedi?

Io dettare legge in casa d’altri? Ma cosa vai raccontando? Io ho fatto una strada assieme ad altri con la sola colpa che non aveva l’approvazione e non seguiva un TUO indirizzo. Se tu questo lo interpreti come dettar legge allora dovresti rivedere qualche cosa nel tu concetto di democrazia.

Decidere d’impero cosa è giusto e per chi lo è senza seguire le elementari regole della democrazia non lo posso coniugare con il far il padrone di casa. Però se vuoi lo si può spacciare anche per tale.

Sei in una comunità ed è gioco forza che ci siano delle correnti di pensiero che non coincidono con le tue. Tu hai tentato più volte di sedare le lamentele in vari modi e il risultato, che è sotto gli occhi di tutti, viene applaudito solo da Mazda Italia, non da chi è afflitto dal problema DPF. Vedi tu a chi hai fatto un piacere. Al di là delle parole valgono i fatti. Come per Mazda Italia che fa pagare l’olio e sostiene che non ci sono problemi con il DPF e poi al telefono ti dice di rassicurarci. Dov'é il rispetto? E la coerenza di pensiero e d’azione non conta più niente?

Buona notte va'!

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2006, 9:28 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

inviperito ha scritto:
E la coerenza di pensiero e d’azione non conta più niente?
Buona notte va'!

Mi hai veramente stufato con queste tue allusioni, pensavo di essere stato chiaro sul mio NON collegamento a Mazda Italia, ma purtroppo il cervello non a tutti funziona alla stessa maniera.
Pensa quello che vuoi.
Lontano da qui.
Addio.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2006, 9:57 
Marco_PDN ha scritto:
inviperito ha scritto:
E la coerenza di pensiero e d’azione non conta più niente?
Buona notte va'!

Mi hai veramente stufato con queste tue allusioni, pensavo di essere stato chiaro sul mio NON collegamento a Mazda Italia, ma purtroppo il cervello non a tutti funziona alla stessa maniera.
Pensa quello che vuoi.
Lontano da qui.
Addio.

Dai, Marco che la tua bella figura con Mazda Italia, volente o nolente, la stai facendo ... non dubitare ...

Ma a chi vuoi darla a bere ...

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2006, 11:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

continuo a non capire tutta questa polemica.
Senza voler far il leccaculo e senza voler difendere nessuno (anche perchè non conosco marco) ma solo per esprimere la mia opinione,
ritengo che questo sito sia suo e noi siamo solo degli utilizzatori: se domani marco si sveglia e chiude sto sito, nessuno può dirgli niente (mi auguro non lo faccia).

ho frequentato altri forum e in tutti l'operato dei moderatori e dell'amministratore non poteva essere messo in discussione e la chiusura di topic/sezioni e il bannaggio degli utenti non era discutibile.

Non è una democrazia: qui ci si comporta come chiede il padrone di casa. Se ad un certo punto riterrò che le regole non mi piacciono, prendo e me ne vado. Chi viene in casa mia si comporta secondo i miei canoni e non fa quello che vuole, giusto o sbalgiato che sia.
"Questa è casa mia e qui comando io" si diceva una volta.

poi, come ho già detto in un altro topic, è stata chiusa la sessione ma non mi sembra si a stato impedito di parlare del dpf; infatti di topic che parlano di dpf ce ne sono anora.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2006, 11:24 
basta per cortesia,e' una polemica che non portera' a niente di buono.
I punti di vista sono troppo lontani e divergenti per poter convergere.
A questo punto,desidero dare credito alla parola del Presidente e di Mazda Italia sperando che stia veramente risolvendo,o mettendo una pezza al problema...Diamo tempo al tempo,ma speriamo che non siano anni anche perche' mazda ha i mezzi per risolvere ,sempre che lo voglia,la questione in tempi nettamenti piu' brevi.
Buona domenica a tutti

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2006, 11:40 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

sten ha scritto:
Senza voler far il leccaculo e senza voler difendere nessuno (anche perchè non conosco marco) ma solo per esprimere la mia opinione,
ritengo che questo sito sia suo e noi siamo solo degli utilizzatori: se domani marco si sveglia e chiude sto sito, nessuno può dirgli niente (mi auguro non lo faccia).

ho frequentato altri forum e in tutti l'operato dei moderatori e dell'amministratore non poteva essere messo in discussione e la chiusura di topic/sezioni e il bannaggio degli utenti non era discutibile.

Non è una democrazia: qui ci si comporta come chiede il padrone di casa. Se ad un certo punto riterrò che le regole non mi piacciono, prendo e me ne vado. Chi viene in casa mia si comporta secondo i miei canoni e non fa quello che vuole, giusto o sbalgiato che sia.

poi, come ho già detto in un altro topic, è stata chiusa la sessione ma non mi sembra si a stato impedito di parlare del dpf; infatti di topic che parlano di dpf ce ne sono anora.

..mi hai tolto le parole di...tastiera!! :wink: :wink:

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 17 settembre 2006, 12:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

PRINZ ha scritto:
sten ha scritto:

..mi hai tolto le parole di...tastiera!! :wink: :wink:

condivido anche i puntini! :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]