Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 14:28 
Non connesso
Copilota
Copilota

Ciao, sto per acquistare una Mazda 3 face lift 2006 (cioè quella il cui lancio commerciale è previsto per il 23 settembre) ed ho richiesto ad alcuni Mazda Store il preventivo. Il miglior preventivo che ho avuto per la nuova Mazda 3 active TD da 109 cv con Premium Pack (che consiste in: aria condizionata automatica, accensione automatica dei fari con sensore pioggia, cerchi in lega da 16", computer di bordo, fendinebbia), vernice metallizzata, è di 18.500 €. In pratica il costo della mazda 3 è di € 20.625 ma per la mia vecchia Punto 1.3 del 1994, da rottamare, mi danno € 2125 per cui la differenza da me dovuta è di € 18.500. Cosa ne pensate? vi sembra un buon preventivo? o c'è di meglio? grazie a tutti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 settembre 2006, 14:56 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Ciao... Dunque la cosa migliore sarebbe che ti venda la tua punto a privato e che riesci ad ottenere lo sconto sull'acquisto della nuova. Poi se non riesci a rivedere la tua perchè è solo da rottamare allora credo che ti convenga fare cosi e lo sconto che ti ha fatto penso sia onesto...

Ora veniamo a noi. Oggi sono andato a vedere la nuova M3. Dunque vado per gradi:

Esterno: hanno ritoccato il paraurti frontale nella metà inferiore, cosa che se compri un colore scuro neanche si nota. Per il posteriore hanno ritoccato i catarifrangenti quelli annegati nel paraurti. Onestamente rispetto alla precedente sembra del tutto uguale. Forse i cerchioni da 17'' si noteranno.

Interno: subito scopro il nuovo fondo dei quadranti del cruscotto e fanno davvero un bell'effetto. Fondo nero, con cornice bianca luce soffusa di colore blu e caratteri in arancio (come i nostri). Bello davvero. La satinatura della consolle centrale e dei braccioli alle portiere si notano perchè conosco la mia, ma poi non è che ci sia molta differenza. Si fa notare sopra lo specchietto per il check delle cinture. I tessuti, la plastica e altro pare che siano simili al modello precedente. A detta del concessionario sarebbe migliorata come sospensione e acustica. Cose che se non provata su strada non si può commentare. Altro non ho notato. Quindi mi ha colpito molto il cruscotto.

Prezzo: qui credo che la Mazda si sia superata. Facendo due calcoli credo che costi meno questa che la nostra. La nuova ce da dire che ha il dsc/tsc (esp) di serie su tutte.
Prendete l'allestimento energy ha tutto. è costa solo 21000 + qualcosa altro che sempre il bravo concessionario riesce ad inserirci. Secondo me è un prezzo supercompetitivo.
Se l'italiano medio faccia cadere completamente le sue concezioni sulle auto nipponiche credo che debba accorgersi che quest'auto è un ottimo prodotto ad ottimo prezzo.

A me interesserebbe come accessori presenti su questa serie: il nuovo cruscotto, il telecomando che comanda anche gli alzacristalli, il cruise control (solo su Energy) e l'esp.

Questa è tutto...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 9:33 
Non connesso
Copilota
Copilota

Comune e provincia: napoli
se vuoi un consiglio fatti inserire l esp ,e' utilissimo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: ESP
MessaggioInviato: mercoledì 20 settembre 2006, 10:11 
Non connesso
Copilota
Copilota

L'esp è di serie nella Mazda 3 face lift 2006

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 26 settembre 2006, 9:19 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho acquistato, nel concesisonario mazda di via tuscolana a Roma, una M3 facelift td 109 cv Active con antifurto e vernice metallizzata al costo di 18.200 Euro...Visto che non ho inserito il Premium Pack secondo voi avrei potuto ottenere un prezzo più vantaggioso???

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: MEDITACI UN PO' SOPRA
MessaggioInviato: lunedì 2 ottobre 2006, 12:47 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Io ho comprato una mazda 3 1.6 td DPF newlift active + premium pack, senza dare niente in permuta, per 18.400 euro scontata.
Senza sconto veniva 20.150 euro

Quindi, pensaci bene. Potresti venderla privata la tua vecchia auto.

La punto è come un assegno circolare......!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora