Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 10:01 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
scanred ha scritto:
la mia batteria aveva poco più di tre anni di vita, ma l’ho prontamente cambiata (e non fatta ricaricare) per questi semplici motivi:

..............................

- la batteria di serie alla consegna non è che poi sia uno spettacolo: si tratta di una onesta batteria non sigillata (quindi richiede manutenzione, tipo il controllo e il rabbocco periodico del liquido) e senza particolare gloria.

io fra i vari motivi quoterei quest'ultimo.
la golf che avevo prima, quando l'ho cambiata con la mazda, montava ancora la batteria di primo equipaggiamento: 4 anni e 11 mesi di vita e andava ancora alla grande!

piuttosto direi che il fatto di aver letto un tuo post abbia fatto molto più effetto che il contenuto del post stesso. :wink: :wink: :wink: :wink:
speriamo di poterci incontrare presto.

ciao

Immagine Immagine

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio: ci sono, ci sono ...
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 10:43 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Marco_PDN ha scritto:
Ho guardato e riguardato il giorno...ma allora ci seiiiiiiiiiiii :lol:

Che onore, il grande Presidente in persona !!!!

ci sono, ci sono e soprattutto ci sarò sempre più, le cose stanno andando moderatamente bene, con possibili anche buoni finali (per quanto provvisori) nella causa in corso: in questo momento sono orientati ad assegnare i figli a me... e questo la dice lunga su come stanno andando le cose...

ma aspetto con serenità e pazienza la sentenza scritta, quella solo conta.

PS: of course il primo novembre, se guardavi bene caro Attila, mi vedevi in quel centro commerciale con i miei due pargoletti, stavamo facendo un giretto piacevole... la prossima volta fammi un cenno o una telefonata così magari ci salutiamo di persona ! certo che la privacy... se ogni volta che esco con una brunetta mi dovete avvistare... guarda che cambio auto ... 8)

PS: e tu che ci facevi lì? e soprattutto con chi ????? :wink:

ciaoooo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: ci sono, ci sono ...
MessaggioInviato: lunedì 13 novembre 2006, 17:20 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

scanred ha scritto:
Marco_PDN ha scritto:
Ho guardato e riguardato il giorno...ma allora ci seiiiiiiiiiiii :lol:

Che onore, il grande Presidente in persona !!!!

ci sono, ci sono e soprattutto ci sarò sempre più, le cose stanno andando moderatamente bene, con possibili anche buoni finali (per quanto provvisori) nella causa in corso: in questo momento sono orientati ad assegnare i figli a me... e questo la dice lunga su come stanno andando le cose...

ma aspetto con serenità e pazienza la sentenza scritta, quella solo conta.

PS: of course il primo novembre, se guardavi bene caro Attila, mi vedevi in quel centro commerciale con i miei due pargoletti, stavamo facendo un giretto piacevole... la prossima volta fammi un cenno o una telefonata così magari ci salutiamo di persona ! certo che la privacy... se ogni volta che esco con una brunetta mi dovete avvistare... guarda che cambio auto ... 8)

PS: e tu che ci facevi lì? e soprattutto con chi ????? :wink:

ciaoooo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche se ero in compagnia della mia dolce meta', ho riconosciuto la mitica M6 sempre lucida del grande scan !!!!!!!!!!!.

Ho Provato anche a chiamarti ma li dentro il mio cell. 3 faceva segnale 0.

ciao miticooooooo sono contento per l'affidamento e auguriiiiiiiiiiiii

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio: e i fari
MessaggioInviato: mercoledì 22 novembre 2006, 12:17 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

scanred ha scritto:

PS2: Tra l’altro, oltre ai fari con luce ora certamente più brillante e intensa, mi pare anche di avere risolto il non perfetto riallineamento (altezza) dei fari stessi all’accensione. Che anche in questo mancasse lo spunto necessario e corretto per la taratura ? In teoria il sensore (anzi i sensori) sono meccanici e di posizionamento e inclinazione vettura, ma quando per i calcoli di mezzo ci sono le centraline elettroniche.. provate a fare partire un computer con la batteria scarica o non adatta… Vedremo la conferma nei prossimi giorni.
ciao

Confermo, dopo circa 10 giorni, che il cambio della batteria vecchia (e non di buona qualità) con la nuova (e di buona qualità) ha comportato, oltre i vantaggi ovvi di ottima accensione, luci più intense, ecc., anche la perfetta regolazione dell'altezza dei fari all'accensione: si sistemano subito all'inclinazione giusta, e finalmente è scomparsa quella gran scocciatura, a volte e senza un motivo apparente, di un faro basso a 5 metri e l'altro a 10...

bene

ciao

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]