[Esatto Millo se lo sono fregato ragazzi dietro ho solo il ruotino il problema e che non ci sono neanche i cavi che arrivano nel baule e allora ho pensato di fare in questo modo: Mettere un ampli con sub che peraltro già ho del vecchio impianto però mi occorrerebbe un vostro aiuto. Sa qualcuno di voi dove passano esattamente i cavi del sub così cerco di rintracciarli e poi se questo non fosse possibile vorrei sapere qual'è la colorazione dei cavi sempre del sub che partono dal connettore del booster posto sotto il sedile passeggero, così se non li trovo li porto io dietro, Grazie a tutti per l'aiutoquote="millovanillo"]La "scatola nera" che vedi sotto al sedile anteriore destro è l'amplificatore digitale della Bose che soprassiede a tutti i 4 canali audio.
Il Sub, nella L&B, si trova "dentro ala ruota di scorta. O meglio, la cassa in nylon caricato vetro è avvitata dentro al ruotino (in pratica il sub tiene fermo il ruotino).
Se non c'è, e la tua M6 è effettivamente una L&B, allora vai dal conce e protesta pesantemente perchè DEVE essere fornito di serie sull'impianto Bose.
Riguardo alla qualità sonora, il Bose (per essere un impianto oem) non suona affatto male. Anzi, nel panorama degli impianti oem (e io ne sento parecchi) è uno di quelli che si comporta meglio (tant'è che io ho aspettato un annetto prima di mettere mano alla mia M6, anche se era la vettura dimostrativa del mio centro).
Cmq non puoi paragonare un impianto oem con uno aftermarket. Si tratta di due cose completamente diverse.[/quote]