IL SEGUITO DELLA STORIA DELLA PORTIERA SFONDATA
La mattina dopo la disavventura ho portato immediatamente la macchina a riparare .... perchè vedere una macchina con tre giorni
di vita conciata cosi mi faceva star male

.
Domani sera vado in carrozzeria a ritirare la macchina riparata spesa preventiva € 400,00
devo dire che in MAZDA sono stati velocissimi solo 2 giorni di fermo macchina.
Premetto che nella via dove è successo il sinistro io possiedo un negozio, quindi ci passo quotidianamente
e questa sera dopo la chiusura , passando proprio davanti al punto dove mi hanno tamponato la macchina
ho notato parcheggiata una cazz di MATIZ bianca con il paraurti sporco fino all'altezza di cm 60 di vernice blu ( IL MIO STORMY BLU )
proprio la stessa altezza misurata sulla mia macchina, dove arriva la sua vernice bianca ..... e a casa mia 1+1 fa 2.
Tanto per cominciare sono ripassato in tarda serata per fargli le foto ma al buio con il flash non si nota bene il colore blu
quindi per evitare di non trovarla più li domani mattina gli ho sgonfiato tutte le gomme
cosi domani mattina non la muove e io ho tutto il tempo di fargli le foto.
Domani mi trovo un paio di testimoni invio le foto e apro la pratica sinistro con l'assicurazione e gli chiedo i danni
l'assicurazione mi ha detto che basta la targa e un testimone e mi rimborsano poi si rivalgono sulla assicurazione di quello della MATIZ,
speriamo sia cosi almeno riesco a recuperare i miei 400,00 euri ingiustamente dovuti sborsare