Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alla fine acquistata....
MessaggioInviato: mercoledì 17 marzo 2010, 17:44 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Zoom69 ha scritto:
Rasby ha scritto:
MI VIENE DA PIANGERE
GIORNATA NO

...
Torno un'ora dopo, ...... e mentre mi avvicino alla macchina già da lontano vedevo un riflesso strano sulla portiera posteriore :sweat:
Cazz da vicino il riflesso strano e diventato realtà :devil: la portiera posteriore era sfondata in dentro, qualcuno in manovra mi ha preso e se ne andato :@.
Ho tirato giù tutti santi ...... altro che l'automobilista di ZELIG io ero e sono molto più incazzato.

Giovedi mattina devo portare il Cx in Mazda per montare le protezioni anteriori e posteriori in alluminio ...
e purtroppo dovrà vederla anche il carrozziere per la portiera ... che sfiga !!!!! :envy:

Noooo ma che sfiga! :doh:

Per la multa proverei il ricorso dicendo che l'ausiliare era fumato e nonl'ha visto (e lo alleghi al ricorso).
Per la portiera... mi spiace proprio :(.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 17 marzo 2010, 17:49 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Sono di Mestre (ve) ma spesso "ogni fine settimana" sono in montagna , zona Monte Civetta .

Sono curioso di sapere come va sulla neve o in situazioni di poca aderenza, mi preoccupa la massa del veicolo

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 17 marzo 2010, 18:14 
Non connesso
Copilota
Copilota

nintendo ha scritto:
stefano-68 ha scritto:
Sono un nuovo iscritto :D , sto pensando di acquistare la CX7 diesel (esteticamente molto bella ) ma ho alcuni dubbi tecnici /qualitativi :

la qualità è Giapponese o è simile alla Ford (non eccelsa )?
è prodotta in Giappone o in Europa ?
Il motore 2.2 è Mazda o è quello montato sulle Ford ?

Qualcuno di Voi è in grado togliermi i dubbi ?

Grazie

ciao, ha il motore ford... ma e' tutta JAPP (soprattutto il design)
e poi valla a provare cosi' ti togli qualsiasi dubbio..magari chiedi al venditore se ti fa fare un bel giretto un po' piu' lungo ... la tiri un po' ..rallenti.. tocchi i vari pulsanti..apri e chiudi i vetri elettrici..accendi il clima (fai come me,"faccia tosta" e studiatela per circa 3/4 d'ora cosi' ti togli qualsiasi dubbio....)
comunque dimenticati la FORD (sempre odiata da parte mia e mai presa in considerazione)
...questa (per me) e' tutta un'altra musica :music: :music: :music:

p.s. GASP E' PRODOTTA A HIROSHIMA...speriamo che non e' radioattiva :rofl: :rofl: :rofl:

disegni motore, basamento ecc. sono ford ma questo propulsore è sviluppato apposta per mazda insieme a Cosworth, è prodotta in giappone.
A mio modesto parere Ford non è così scarsa come sembra. Ha sempre fatto ottimi motori e auto interessanti che han segnato il passo alle altre case. Ho avuto la mondeo e la Galaxi tempo fa e non ho mai avuto noie di nessun tipo. In ogni caso ho il CX 7 da una 15na di giorni ed è un gradino sopra la ford.
Usa il pianale Ford/Mazda CD3 come la Ford Edge, la Lincoln MKX e la Mazda 6

http://it.wikipedia.org/wiki/Mazda_CX-7

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 17 marzo 2010, 18:56 
Non connesso
Copilota
Copilota

stefano-68 ha scritto:
Sono di Mestre (ve) ma spesso "ogni fine settimana" sono in montagna , zona Monte Civetta .

Sono curioso di sapere come va sulla neve o in situazioni di poca aderenza, mi preoccupa la massa del veicolo

Ritirata 2 settimane fa e con le nevicate che ci sono state in piemonte (come in tutto il nord italia) l'ho usata con le coperture normali e si è comportata discretamente anche se in più occasioni si è sentito il dsg. Sulla stradina sterrata coperta di neve in leggera salita la sentivo molto poco stabile. Credo che con le invernali giuste "*" non abbia problemi
Ma occhio che le 235/55 "19 da neve sono quasi introvabili e costano care io pensavo di montare cerchi del 17 occasionalmente per i tre mesi (dic gen feb) visto che il libretto lo permette ma ne vale veramente la pena? Per non parlare dell'estetica! :puke:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 17 marzo 2010, 22:44 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

stefano-68 ha scritto:
Sono di Mestre (ve)

Allora occhio quando incroci gli autobus dell'ACTV 8) 8) :tmi: ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 18 marzo 2010, 10:26 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

A proposito di Pneumatici , acquistando la Sport Tourer con pneumatici da 18" (esteticamente molto belli ) sul libretto di circolazione è possibile montare pneumatici invernali da 16" o 17" ?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 0:31 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

IL SEGUITO DELLA STORIA DELLA PORTIERA SFONDATA

La mattina dopo la disavventura ho portato immediatamente la macchina a riparare .... perchè vedere una macchina con tre giorni
di vita conciata cosi mi faceva star male :@ .
Domani sera vado in carrozzeria a ritirare la macchina riparata spesa preventiva € 400,00 :devil: :devil:
devo dire che in MAZDA sono stati velocissimi solo 2 giorni di fermo macchina.

Premetto che nella via dove è successo il sinistro io possiedo un negozio, quindi ci passo quotidianamente
e questa sera dopo la chiusura , passando proprio davanti al punto dove mi hanno tamponato la macchina
ho notato parcheggiata una cazz di MATIZ bianca con il paraurti sporco fino all'altezza di cm 60 di vernice blu ( IL MIO STORMY BLU )
proprio la stessa altezza misurata sulla mia macchina, dove arriva la sua vernice bianca ..... e a casa mia 1+1 fa 2. :?:

Tanto per cominciare sono ripassato in tarda serata per fargli le foto ma al buio con il flash non si nota bene il colore blu
quindi per evitare di non trovarla più li domani mattina gli ho sgonfiato tutte le gomme :angel:
cosi domani mattina non la muove e io ho tutto il tempo di fargli le foto.

Domani mi trovo un paio di testimoni invio le foto e apro la pratica sinistro con l'assicurazione e gli chiedo i danni
l'assicurazione mi ha detto che basta la targa e un testimone e mi rimborsano poi si rivalgono sulla assicurazione di quello della MATIZ,
speriamo sia cosi almeno riesco a recuperare i miei 400,00 euri ingiustamente dovuti sborsare :rock:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 9:35 
Non connesso
ADMIN
ADMIN

...e se lui (o lei) si trovasse altri due testimoni e ti facesse causa per aver bloccato la macchina e magari impedito di andare al lavoro o chissà che? :^)
Va a finire che per danni morali e materiali vai ben oltre i 400€! |(

Io in un caso analogo ho parlato direttamente con l'interessato e ho avuto soddisfazione, qui siamo alla legge della jungla!! |( |( :(

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 11:46 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Rasby sei un terrorista! Grande!! :D

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 19 marzo 2010, 14:53 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

micidiale!!! potevi bucargli il serbatoio visto che ceri :D :rofl: :rofl: :rofl:

M6 Exceed 2.2 175CV AT Jet Black MT

In passato:

M6 Sport 2.0 136CV 170.000km senza problemi!
M6 Luxury Crystal White 2.2 185CV 224.000km

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]