personalmente concordo pienamente sugli specchietti: è molto antipatico come in questi giorni di pioggia dover chiuderli con un improbabile movimento per minimezzare il lerciume sulle dita!!! e sono pure duri da chiudere!!!
-concordo anche con le tappezzerie sottolineando che le preferisco cmq così imbottite rispetto a quelle di bmw e audi che sembra di calpestare un pavimento di marmo posato male....tanto con i tappetini non si vede più nulla (te ne accorgi solo pulendo...)
-per il rumore trovo che l'insonorizzazione sia equivalente ad altre auto della categoria (viaggio spesso su audi A3 enon cambia molto) piuttosto cercherei di eliminare il ticchettio degli iniettori sul modello euro4
-non concordo assolutamente con le varie spie e beep (li odio!!!)
-non sono d'accordo neanche con il tappo del carburante,o meglio non mi sembra così sconvolgente, vedo più antipatica la posizione della leva che potevano mettere simmetricamente a quella del cofano(a destra del volante)
-altro difettuccio è la vernice debolina
comunque sono tutte finezze che penso possono far migliorare molto la qualità ma penso anche far aumentare il prezzo...
personalmente ho cambiato le molle e ho messo le sport (contentissimo, è sui binari e molto reattiva), il pomello del cambio visto che quello del diesel (modello marzo 2006) è orrendo e le plastiche sulle portiere dove ci sono i pulsanti dei finestrini
in programma ho di mettere il battitacco in alluminio e lo spoiler
non li ho messi al momento dell'acquisto perchè la mia è una active km zero