Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2007, 11:56 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Marco_PDN ha scritto:
matildab ha scritto:
bene... capito l'antifona.
in questo forum c'e' posto solo per *ca@@o* vari, io ho aperto un post credendo che potesse interessare a qualche povero cristo che magari era interessato a non cambiare l'olio a prorprie spese ogni 5 mila kilometri, ma visto che sono l'unico morto di fame (come già mi avete detto a chiare note) continuo a fare i miei *ca@@i* e se mai facendo delle considerazioni, ragionamenti e prove raggiungessi qualsiasi soluzione o traguardo mi guardeò bene dal condividerla con dei pirla che pensano solo ad insultare.
con questo vi saluto per sempre.
non entrerò + su questo forum manco se su internete restasse solo questo.

Mi spiace che il comportamento di un solo personaggio (avvocato se non ricordo male?!?!?) debba dare quest'idea del forum.
La stessa cosa vale per l'aggettivo "morto di fame" dato sempre e solo da questo personaggio che non ritengo debba coinvolgere anche chi ha risposto al tuo primo messaggio, facendolo magari in maniera "colorita" ma non certamente offensiva.
La spiegazione di ciò che ha scritto a questo punto deve arrivare da Manigoldo, comprensiva di eventuali scuse.

ma scuse di cosa?
quando mai ho scritto che qualcuno è un"morto di fame"???
ma nn ho capito una cosa: ser uno si lamenta del DPF è uno che rompe le scatole che piange bla bla bla (e soprattutto glie lo possiamo dire che rompe...) se invece uno scrive che lui l'olio lo aspira con kissa quali artifici non possiamo scrivere che forse la cosa è eccessiva in quanto il risparmio è di 30 (o 50 o fatev vobis) euro???? e ki ha mai scritto che è un morto di fame?????
detto questo, secondo me state travisando...io manifestavo la mia solidarietà allo sfigato possessore (come me del resto) della prima makkina al mondo in cui l'olio aumenta invece che diminuire....
lamentavo solo una cosa: è inutile parlare lamentarsi ecc ecc...forse è meglio agire...tutto qua...e l'azione secondo me non è quella di aspirare l'olio ma di andare alal concessionaria e lasciargli la makkina e creare grane vere e serie!

Spero che il chiarimento sia bastato...

comuqnue Mati non volevo essere offensivo nei tuoi confronti ma solo essere di sprone...poi pensa quello che vuoi...

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2007, 15:23 
Non connesso
Pilota
Pilota

manigoldo ha scritto:
lamentavo solo una cosa: è inutile parlare lamentarsi ecc ecc...forse è meglio agire...tutto qua...e l'azione secondo me non è quella di aspirare l'olio ma di andare alal concessionaria e lasciargli la makkina e creare grane vere e serie!

Su questo possiamo essere tutti d'accordo, ma cerca di capire che non è proprio uno scherzo privarsi della macchina per alcuni giorni, col rischio di entrare in un procedimento senza fine in cui l'unico guadagno è quello di rovinarsi il fegato. Il forum alla fine deve servire anche per questo, cioè per confrontare i propri problemi e cercare di capire e condividere, INSIEME, motivazioni e possibili soluzioni, in maniera di non essere presi per il c@@o quando si va in officina: in questo senso l'atteggiamento di chi scrive dovrebbe essere positivo, ma non voglio puntare il dito contro nessuno ne' accendere ulteriori, inutili diatribe.
Permettimi solo di dire che chi non vuole spendere 30 euro di olio NON E' un morto di fame, ma semplicemente uno che pretende il rispetto di un contratto costato all'incirca 25mila euro e non vuole scendere a compromessi non previsti e assurdi per definizione.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 novembre 2007, 16:12 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

rocknrolf ha scritto:
manigoldo ha scritto:

Su questo possiamo essere tutti d'accordo, ma cerca di capire che non è proprio uno scherzo privarsi della macchina per alcuni giorni, col rischio di entrare in un procedimento senza fine in cui l'unico guadagno è quello di rovinarsi il fegato. Il forum alla fine deve servire anche per questo, cioè per confrontare i propri problemi e cercare di capire e condividere, INSIEME, motivazioni e possibili soluzioni, in maniera di non essere presi per il c@@o quando si va in officina: in questo senso l'atteggiamento di chi scrive dovrebbe essere positivo, ma non voglio puntare il dito contro nessuno ne' accendere ulteriori, inutili diatribe.
Permettimi solo di dire che chi non vuole spendere 30 euro di olio NON E' un morto di fame, ma semplicemente uno che pretende il rispetto di un contratto costato all'incirca 25mila euro e non vuole scendere a compromessi non previsti e assurdi per definizione.

parole santissime....ridabisco...nn ho mai detto a nessuno che è un morto di fame...ho solo detto che nn ha senso spendere 30000 euro per una makkina e tribolare cosi con l'olio..per cui io miscele nn ne faccio...rompo il c@@o alla mazda ma nn mi mett ad aspirare nulla...potrò anche io avere una opinione? potro pensare che se aspiro la miscel asbaglio qualcosa e fotto il motore?
poi...kiariamo...io la makkina la uso per lavoro...per cui nessuno meglio di me puo capire che siognifica avere una makkina perfettamente in efficienza sempre...infatti ho preso il cesso con il DPF per i 5 anni di garanzia...
posto questo..se la makkina la lasci in officina...ti dovrebbero dare la makkina sostitutiva...e poi...magari la makkina sostitutiva te la da la tua assciurazione (basta controllare tra le varie garanzie aggiuntive..se nn ci sta farla mettere..costa 10 euro all'anno!) oppure, a mali estremi estremi rimedi: la tua makkina va in officina e devi lavorare? la prendi in affitto e poi la fai pagare a loro...
ripeto: secondo me basta fargli vedere che nn si skerza...con me ha funzionato. Appena ho alzato la voce mi venne assicurato che i cambi olio fatti pria della scadenza me li facevano gratis....del resto vorrei vedere diversamente!
Ad ogni modo...nn fate miscele o aspirazioni...nn servono...ci sono tante associazioni di consumatori che vi mettono a disposizione assistenza legale gratuita....(qualora avendo speso ben 30000 euro non vogliate sorbire anche il salasso di un avvocato!)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]