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 Oggetto del messaggio: avete qualche info per la centalina?
MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 21:25 
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ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, ho una mazda3 1,6TD 110 cavalli e volevo sapere se potevo dare qualche cavallo in più alla mia auto senza creare problemi dato che ho il fap. ciao a tutti skizzofrog


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MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 21:56 
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quoto la richiesta
già che ci siete...chiunque risponderà...postate anche le immagini della curva della coppia e della potenza prima e dopo, visto che quella di jerry era un euro3 mentre qui per lo più girano euro4 con FAP

grazie mille in anticipo

ps da quel che sò a causa del FAP la potenza massima è intorno ai 140cv dopo di che si rischia di danneggiarlo in modo grave, anche se il motore ne avrebbe ancora di sostanza visto quello di jerry a 152cv 8O


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MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 23:59 
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Mey85 ha scritto:
quoto la richiesta
già che ci siete...chiunque risponderà...postate anche le immagini della curva della coppia e della potenza prima e dopo, visto che quella di jerry era un euro3 mentre qui per lo più girano euro4 con FAP

grazie mille in anticipo

ps da quel che sò a causa del FAP la potenza massima è intorno ai 140cv dopo di che si rischia di danneggiarlo in modo grave, anche se il motore ne avrebbe ancora di sostanza visto quello di jerry a 152cv 8O


azz mica lo sapevo !!!
mo mi informo per il benza :D


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MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 9:12 
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Allora, allo stato attuale han mappato jerry ed Av, entrambi con 1.6 euro

3. Jerry ha mappato diciamo in modo classico e mi pare abbia tirato fuori

140 cv, Av ha aggiunto la centralina esterna mi pare ed ha tirato fuori, se

ricordo bene, gli stessi cavalli o poco meno. Le curve di coppia le trovate

negli appositi topic, che cerca trova. :wink:


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MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 20:18 
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alexnapoli ha scritto:
Allora, allo stato attuale han mappato jerry ed Av, entrambi con 1.6 euro

3. Jerry ha mappato diciamo in modo classico e mi pare abbia tirato fuori

140 cv, Av ha aggiunto la centralina esterna mi pare ed ha tirato fuori, se

ricordo bene, gli stessi cavalli o poco meno. Le curve di coppia le trovate

negli appositi topic, che cerca trova. :wink:


si quelle le avevo già cercate e trovate.....quindi nessun euro4.... :( :cry: :cry: peccato perchè mi interessava molto.....

grazie della risposta :wink:


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MessaggioInviato: martedì 25 marzo 2008, 15:00 
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tirar fuori 40 cv da un 1.6 rimappato...lo trovo difficile, certo è che con il fap e la fumosità aumentata (sopratutto con i moduli aggiuntivi) il rischio di intasare il fap c'è!

30 cv di modulo....ritengo siano improbabli....ma a quale banco rulli provate le auto...a quello inerziale? non al frenato....suppongo


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MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 12:37 
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mcnab ha scritto:
tirar fuori 40 cv da un 1.6 rimappato...lo trovo difficile, certo è che con il fap e la fumosità aumentata (sopratutto con i moduli aggiuntivi) il rischio di intasare il fap c'è!

30 cv di modulo....ritengo siano improbabli....ma a quale banco rulli provate le auto...a quello inerziale? non al frenato....suppongo
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Sulla base di cosa trovi difficile avere +40cv? conosci il modulo aggiuntivo che ho montato? lo produci te? lo hai provato?
comunque facendo la prova sui rulli sono a 153cv, originali erano 119....
ormai sono a 75.000km.. problemi zero... apparte il fumo...
ciaoooo


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MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 13:05 
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di norma i moduli aggiuntivi su questo motore danno sui 25 cv
mentre con la rimappatura dipende : di media siamo sui 30 cv , però dipende dalla pressione turbo che si da e dalla quantità di gasolio,dunque un aumento di 40 cv può starci,tecnicamente le mappature le fan a 30 cv per sicureza di affidabilità. :lol:

_________________
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MessaggioInviato: mercoledì 28 maggio 2008, 17:06 
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il capo officina della concessionaria di qui mi ha detto che può riprogrammarmi la eprom (prende 30 cv) senza moduli aggiuntivi, senza fumo e senza conseguenze sul fap, ovviamente mi consigliava di farlo dopo la scadenza della garanzia.
ne ho avuto anche conferma da un amico (All Car Racing - Roma).
:wink:


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MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2008, 21:03 
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Ciao a tutti, anche io sarei interessato a riprogrammare la centralina ed ho sentito parlare bene di all car racing solo che a mio parere forse è un pò caro...450 euro per la mia 1.6 td euro 3 . Secondo voi è un lavoro da fare alla scadenza della garanzia? In caso di problemi durante la garanzia, Mazda potrebbe accorgersi della riprogrammazione? Non so cosa fare! Cosa consigliate?


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