GioSM75 ha scritto:
Ho chiamato Mazda Udine...
Appena gli ho parlato del calo di livello dell'olio, il capo-officina mi ha detto subito che sono da sostituire le rondelle!!!!!!!!!!!Rabboccare l'olio e appuntamento per il 3 aprile!!!
avendo bisogno dell'auto sotitutiva, prima non c'era posto!
Attendo fiducioso con un occhio all'astina...
Questo dimostra che una OFFICINA PREPARATA e SERIa interviene per prevenire i problemi.
Evidentemente a furia di parlare del famoso
BOLLETTINO TECNICO sulle RONDELLE INIETTORI (rif.
MME/E003/08 del giugno 2008) anche Mazda Italia avrà fatto presente alle proprie officine che quella "
semplice norma comportamentale" (così l'hanno chiamata parlandone con me 1 mese fa...) è un
vero e proprio rischio per il motore 136 cv di M6 e MPV !!!
Da quando la settimana scorsa ho iniziato a cercare un albero motore tramite la RETTIFICA (come sapete ho riportato a casa la mia M6 per la MANIFESTA INCAPACITA' della mia ex-auto officina ), loro hanno trovato in pochi giorni ben 3 motori di M6 con le bronzine fuse, segno che non sono stato particolarmente sfortunato solo io...
Che casualità vero???
Chissà che il Dott. Giardini non se ne esca con un richiamino prima o poi, salvando le chiappe ad altri poveri automobilisti...