Rispondo a mirketto e a tutti quelli che
non conoscono CX7
qualche giorno fa', in autostrada per lavoro a MILANO stava venendo giu' "a catinelle"..che IDDIO te la raccomanda, poi a tratti s'apriva il cielo,,,ma poi..giu' di nuovo ....insomma un temporale coi fiocchi con tanto di cielo bello,bello buio nonostante siano state le 11 di mattina....
insomma ero sui mie belli e tranquilli 130 km (da solo ovvio senza nessuno a bordo ...occio) ad un certo punto due fari dietro che lampeggiano coi suoi bei led ...(fanno di sicuro un bell'effetto) ...era una Q5 nuova di pacca che (probabilmente per prova) la stava tirando ...ma di brutto tanto che quasi non avevo neanche il tempo di farlo passare accostandomi a destra.... quasi mi monta sopra... a me questi soggetti (scusatemi) ma m'invitano a "nozze".. io non sono un pazzo corsaiolo, pur avendo il piede pesantuccio, ma non sopporto l'arroganza..quasi come volesse dire ..."...E SCANSATE::::::"
mi sono lasciato prendere la mano; e quindi mi ci sono accodato... e in questo gioco mi sono accorto che la mia aveva piu' motore della sua Q5 (probabilmente non era un 3000 TDi ma piuttosto un 2000 TDi o da 140 o da 170 CV).. sta' di fatto che lui stava tirando come un matto e nei curvoni veloci (..ricordo che stava piovendo eh!!
) lui era al limite...invece io andavo letteralmente sui binari come un TGV...alla fine m'ha dovuto lasciar passare ..e non e' piu' riuscito ad avvicinarmi tanto che l'ho visto allontanarsi sempre piu' dallo specchietto fino a quando ho rallentato e sono uscito dall'autostrada e mi ha risorpassato ...
MORALE?????? trovo la NS CX7..........
PERICOLOSSISSIMA (scherzo ovvio) perche' pure con la pioggia battente tirava come una bestia e mi dava sicurezza da vendere con sterzo e tenuta da far invidia ad un porche-cayenne forse anche troppa sicurezza...andavo per alcuni tratti anche a 200 kmh e non ho mai avuto la sensazione che l'auto ed io stavamo esagerando
..
NON MI E' MAI SUCCESSO CON NESSUN'ALTRA MACCHINA CHE FIN'ORA HO POSSEDUTO
...tu mirketto ci sei pure salito sopra e quindi concluderei che il raffronto e'
CX7 vince su Q5 .....2 a 0
tu la trovi non eccezionale dentro......ed io l'ho trovata inferiore pure su strada
chi vuole intendere intenda
solo per una cosa sono contento, che quest'auto mi sta' dando tante soddisfazioni che se pure mi si ferma "domani" (faccio per dire) .. "lo spettacolo valeva il costo del biglietto"
GULP...GASP
.ciaooooooooooooooooooooooooooooo