Ti straquoto e aggiungerei che in questa fascia di prezzo/mercato si equivalgono tutte piu' o meno
se prendi touareg - x5 - volvo xc60/90 (auto per dimensioni molto simili) ma che vanno dai 40 k in su e non e' questa la fascia ( tra l'altro blasonati 3000 e + con 240 cv e passa sotto il sedere) ,,,,....e' assolutamente fuori discussione fare un paragone
chi compra queste auto non si sognerebbe mai di prendere un CX7 piuttosto che un SANTAFE una KIA SORRENTO un SUZUKI GRANVITARA toyota RAV4, FORD KUGA eccccccccccccccccccccc
di contro chi compra queste auto non si sognerebbe mai di avvicinarsi a una X5 audi q5/q7 3000, touareg 3000 ecc.ecc. capite il paragone non potra' mai reggere.....e non e' manco da farsi
io discutere della fascia media e discuterei per esempio di chi compra un SANTAFE' e lo ha scelto piuttosto che il ns CX7 o una kia sorrento o una landrover FREELANDER;
qui ci sarebbe da fare un bel dibbattituccio, visto che parliamo alla base di una uguale UTENZA e di auto che possono essere benissimo messe a confronto
io quando ho comprato il mio CX7, senza tante paranoie ho scelto prima di tutto la fascia (no quella da mettere in testa
) ma quella di mercato a cui mi stavo avvicinando; scelta la fascia, (chiaramente quando compri ci metti tutto nella scelta dal marchio ma soprattutto il prezzo al valore del tuo usato al primo tagliando ecc.ecc.) poi ho fatto il resto.......ma nessuna sorpresa dopo l'acquisto.... gia' sapevo