Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 27 giugno 2013, 15:53 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Comune e provincia: Torino
Ho verificato presso l'officina della concessionaria, ma la mia immatricolata 31/01/13 non fa parte di quelle oggetto del richiamo.
Saluti

Auto precedente:
Mazda CX-5 2.2 D 150 cv M/T AWD Evolve + Pack 2013

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 29 giugno 2013, 22:30 
Non connesso
Pilota
Pilota

ciao a tutti, io dopo essermi liberato di una c4 che mi lasciava a piedi per le spie accese, anche la cx5 ha cominciato con molti meno km, 2 mesi fa spia accesa, verifica motore, diagnosi? troppo olio, aggiornamento centralina e sostituzione astina, settimana scorsa sostituzione sensore di pressione con raccomandata di richiamo, oggi altra accensione spia verificare motore, ho scritto a mazda e alla concessionaria che io l'auto l'ho pagata e nn intendo fare il tester, forse prendere una macchina appena uscita nn è stato una mossa vincente

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 30 giugno 2013, 19:58 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Consolati....non sei l'unico

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 10:51 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Infatti... chi più chi meno stiamo un po' tutti facendo da tester... vedremo...

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 1 luglio 2013, 11:26 
Non connesso
Pilota
Pilota

si purtroppo siamo i tester e dobbiamo pagare noi gli errori altrui, cmq, io ho la mia filosofia, lo sfiancamento, mail di protesta continue alla casa madre e al concessionario, con citroen (ultima esperienza negativa) ho scritto all?AD di citroen Italia e a quello PSA in francia, oltre che al conce e alla difesa consumatori, il pressing è una forza che moltipicata per i clienti porta sicuramente a un beneficio

AIR23 ha scritto:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 5 luglio 2013, 5:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Comune e provincia: Pavia
Dal numero telaio come faccio a sapere se fa parte della produzione di ott - dic ? Posso sentire una concessionaria qualsiasi o Mazda Italia per sapere se la mia rientra nella campagna di sostituzione?

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 5 luglio 2013, 7:17 
Non connesso
Pilota
Pilota

vai dal tuo concessionario come ho fatto io (dopo 3 giorni mi è arrivata la raccomandata) e col numero di telaio te lo dice, speriamo che nn debbano sostituirne 2 come per me dopo la sostituzione di quello montato in fabbrica che forse andava bene, 3 giorni dopo accesa di nuovo spia e altra sostituzione adesso speriamo questo sia definitivo.

SNIPER ha scritto:
si purtroppo siamo i tester e dobbiamo pagare noi gli errori altrui, cmq, io ho la mia filosofia, lo sfiancamento, mail di protesta continue alla casa madre e al concessionario, con citroen (ultima esperienza negativa) ho scritto all?AD di citroen Italia e a quello PSA in francia, oltre che al conce e alla difesa consumatori, il pressing è una forza che moltipicata per i clienti porta sicuramente a un beneficio

AIR23 ha scritto:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 5 luglio 2013, 11:02 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Il richiamo dove comprendere macchine costruite fino a fine ottobre 2012. Quelle successive dovevano gia' avere il sensore nuovo. Per macchine costruite nel 2013 non dovrebbero esserci problemi

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 5 luglio 2013, 15:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

La mia e' stata immatricolata a novembre 2012 quindi sarà stata prodotta non dopo settembre in teoria

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: venerdì 5 luglio 2013, 15:47 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Ma tutte le cx5 prodotte fino ottobre 2012 sono state soggette al richiamo mi sembra strano per me si tratta di un lotto di produzione, ora però non vorrei andare a chiedere la sostituzione quando va tutto bene per poi rischiare problemi..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora