PRINZ ha scritto:
eh si, "c'è" gente"!! Perché mai dovrebbero dire il falso?
E poi guarda che leggono anche qui eh! Tanto valeva chiederlo nel topic relativo! mah!?
chiedo venia per la definizione di "gente", qui gli utenti e gli admin sono davvero "cool" e nonostante che non abbia il cx5 e' piacere scrivere in questo forum, e non volevo offendere nessuno e richiedo di nuovo umilmente scusa.
Sono rimasto colpito dagli utenti a cui non fa questo "difetto". Non ho trovato un topic che ne parlava, anzi l'avevo traveto ma era stato chiuso. Immagino che ci sara' un topic dedicato ma scusatemi non l'ho proprio trovato.
In un topic gia' aperto avevo posto una domanda senza risposta:
1. Manuale del sistema multimediale dov'era possibile scaricarlo
2. Se mettendo in pausa il brano suonato dalla chiavetta e spegnendo risprensentava lo stesso problema ma nessuno mi ha risposto.
Il manuale vedo di sbattermi di piu' per cercarlo, trovo sempre quello del navigatore, per il punto 2 ho chiesto anche al conce ma non mi ha saputo rispondere.
Come lavoro faccio il sistemista linux, e mi sembra impossibile che alcuni non lamentano questo difetto. O tutti O nessuno, o almeno una logica ci deve essere. Cercavo di capire coinvolgendo quei pochi fortunati utenti che non lamentano il problema, e capire cosa hanno fatto nel loro sistema multimediale.
scusatemi ancora!!!