giorgio_ ha scritto:
In effetti mi sono espresso male, hanno risolto si, ma solo una parte del problema.
Questa è la discussione a riguardo più voluminosa che ho trovato (relativa a mazda6). L'argomento riguarda nello specifico l'accoppiamento con ipod, che tra le magagne include anche la mancanza di resume.
Spero di non incorrere in infrazioni di regole a linkare un altro forum, in caso moderatori siate clementi...
Questa è la pagina del forum
http://forum.mazda6club.com/mazda6-atenza/259822-question-about-hooking-up-ipod-2014-mazda-6-a-20.htmlAl post n° 196 (attualmente l'ultimo), l'utente dice che una volta appurato che non erano gli ipod ad essere difettosi, una volta sostituito il modulo non ha più avuto errori di lettura da un mese.
Sperem!!
Ciao!!! Mi hai fatto strabuzzare gli occhi
Ho letto tutto ma c'e' un alone di mistero mi spiego meglio. Hanno gli stessi problemi nostri con in aggiunta che gli ipod piu' capienti 120gb, 160gb, 80gb all'avvio per essere scansionati occorrono 10 minuti. L'utente Dan, all'inizio si lamentava del resume che mancava, poi l'ipod un giorno ha iniziato a dare errore in lettura, ma su altre auto andava, poi alla fine e' arrivato che nessuno dei suoi ipod/iphone veniva letto dalla sua M6. Anche altre utenti hanno lamentato che certi ipod/iphone danno un errore generico quando collegati alla usb mente altri funzionano. Diciamo che loro oltre a lamentarsi del resume, hanno problema che alcuni ipod non funzionano piu' sulla M6 se collegati alla usb ma se collegati a computer o altre auto funzionano regolarmente.
Comunque mi sono iscritto al forum americano di M6, cosi ho scritto a Dan e gli ho chiesto se dopo che gli hanno cambiato il modulo bluetooth ha risolto anche il problema del resume via usb.
Nel mio cx5, con iphone5, se tengo il bluetooth attivo sia per le telefonate che per la lettura dei file multimediali, quando ricevo una chiamata, il mio iphone5 resta agganciato circa 1 minuto, poi si sgancia per 20/30 secondi e la chiamata mi finisce sull'altoparlate dell'iphone, poi dopo si riaggancia da solo all'impianto, poi si risgancia di nuovo, all'infinito. Ho risolto tenendo disabiitato nelle impostazione bluetooth la lettura dei file multimediali. Sicuramente sto modulo bluetooth tanto efficiente non lo e'....
Attendo fiducioso la risposta di Dan:)