Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 20:37 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

inviperito ha scritto:
6pazzo ha scritto:
Aaaaaah, inviperì e dai, su!
La sezione è stata rimossa, se vuoi sapere il motivo, vai su" 6 + 3 chiacchiere tra amici".
C'è scritto tutto. :wink:

Poi, già che sei lì, se vuoi postare un messaggio sul meteo previsto per il weekend, va benissimo! :lol:

Ok ho visto ... grazie!

Bene, spero che tu abbia la situazione ben chiara, altrimenti ti inviterò a chiarirla altrove.
Questa volta faccio sul serio e se pensi sia una minaccia:
hai capito esattamente il senso.

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 21:05 
ADMIN
ADMIN

Marco_PDN ha scritto:
inviperito ha scritto:
6pazzo ha scritto:
La sezione è stata rimossa, se vuoi sapere il motivo, vai su" 6 + 3 chiacchiere tra amici".

Poi, già che sei lì, se vuoi postare un messaggio sul meteo previsto per il weekend, va benissimo! :lol:

Ok ho visto ... grazie!

Bene, spero che tu abbia la situazione ben chiara, altrimenti ti inviterò a chiarirla altrove.

..lo diceva il BOSSI che ce l'hanno duro!!!!
8O 8O 8O 8O

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 21:07 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Non voglio polemizzare con nessuno, però credo che il forum non possa e non debba essere usato per imporre l'uno a l'altro le proprie posizioni. Per carità, ognuno di noi ha il suo modo di vedere le cose, soprattutto se direttamente interessati da gravi problemi alla propria M6, però dispiace sentire certi toni e certe espressioni. Scusate dell'intromissione e felice serata a tutti

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 21:09 
ADMIN
ADMIN

lucabuxy ha scritto:
Non voglio polemizzare con nessuno, però credo che il forum non possa e non debba essere usato per imporre l'uno a l'altro le proprie posizioni. Per carità, ognuno di noi ha il suo modo di vedere le cose, soprattutto se direttamente interessati da gravi problemi alla propria M6, però dispiace sentire certi toni e certe espressioni. Scusate dell'intromissione e felice serata a tutti

..di GIOBBE ce ne è stato uno... :wink:

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 21:27 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Ho letto i post in un'altra sezione del forum riguardo l'eliminazione della sezione DPF. Sono convinto che Marco, in qualità di proprietario / amministratore del sito, abbia avuto i suoi validi motivi per farlo. Una vocina (tipo quella che sentiva spesso Thomas Magnum) mi dice di essere ottimista sulla soluzione al problema DPF e sulle scelte operate dal Presidente per non dare/creare problemi a questa stupenda comunità

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 21:27 
mi sembra che il presidente abbia le spalle abbastanze larghe per difendersi da solo senza inutili instrusioni di leccaculo...come ho visto qui' e da altre parti nel forum.
a questo punto mi fate girare le OO...se non ci volete nel forum,ditelo chiaramente e mi faccio/ci facciamo da parte
non volete parlare di cose serie ma di argomenti piu' leggeri?Bene,lo scrive nel regolamento che sia ben chiaro...
mi sono iscritto a questo forum prima del problema ma poi si e' presentato e ho colto occasione per confrontarmi con altre persone..
se pero' questo vi da fastidio perche' vi abbiamo occupato il forum,io ho le palle per farmi da parte e gestire la situazioni in altre sedi..
buona notte a tutti

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 22:15 
Marco_PDN ha scritto:
inviperito ha scritto:
6pazzo ha scritto:

Ok ho visto ... grazie!

Perdonami ma non ho colto per niente il senso. Se non puoi dirlo in pubblico dimmelo almeno in privato.

Grazie.

Ultima modifica di Ospite su sabato 16 settembre 2006, 8:14, modificato 1 volte in totale.

Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 22:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

melego73 ha scritto:
mi sembra che il presidente abbia le spalle abbastanze larghe per difendersi da solo senza inutili instrusioni di leccaculo...come ho visto qui' e da altre parti nel forum.
a questo punto mi fate girare le OO...se non ci volete nel forum,ditelo chiaramente e mi faccio/ci facciamo da parte
non volete parlare di cose serie ma di argomenti piu' leggeri?Bene,lo scrive nel regolamento che sia ben chiaro...
mi sono iscritto a questo forum prima del problema ma poi si e' presentato e ho colto occasione per confrontarmi con altre persone..
se pero' questo vi da fastidio perche' vi abbiamo occupato il forum,io ho le palle per farmi da parte e gestire la situazioni in altre sedi..
buona notte a tutti

provo a vedere se riesco a dire 2 parole.
due anni e mezzo fa circa, è stato creato da zero questo forum che raccoglieva una ventina di persone fuoriuscite dal forum di 4ruote.
forse è nato solo come gioco per aggregare pochi fortunati proprietari della mazda6, visto che il dominio è ancora mazda6club.
marco_pdn ha messo in piedi tutto ciò con idee, soldi, tempo e pazienza senza mai chiedere nulla in cambio per rimborsare le sue spese.
dopo pochi giorni sono arrivati i proprietari di mazda3 che volevano partecipare al forum ed è stato creato per loro uno spazio apposta.
poi anche per la mazda5.
il forum è cresciuto probabilmente al di là delle aspettative, visto che ad oggi raccoglie 1035 iscritti, molti inattivi, ma tantissimi lettori.
vorrei ricordare che siamo arrivati quasi a TREMILIONI di pagine lette!
non siamo poi così sconosciuti.
officine, concessionari, meccanici, mazdaitalia ci leggono, dai, non possiamo negarlo!
ed anche tanti che incuriositi dal marchio mazda vogliono avere piccoli grandi suggerimenti.
mazda italia a quanto ne so non ha mai ufficializzato la nostra presenza ( ricordiamo che stiamo usando un marchio REGISTRATO ) e CREDO che siamo tutti sotto osservazione per eventuali ufficializzazioni.
questo forum è prima di tutto un luogo di aggregazione, poi un luogo dove scambiare EDUCATAMENTE le proprie opinioni senza obbligare altri ad essere per forza d'accordo.
mi viene in mente un nuovo iscritto di qualche settimana fa che si era presentato in modo simpatico dicendo che lui non aveva problemi con il coso, ed era stato malmenato a parole da qualcuno che riteneva che questo nuovo iscritto avrebbe dovuto pure lui impegnarsi nella guerra del DPF.
il nuovo iscritto non si è più fatto vedere.
qui siamo tutti ospiti, siamo amici.
ma gli amici sono un file sharing, di solito, no?
cioè: non puoi essermi amico se vieni da me solo per i tuoi interessi!
e qualcuno così si è comportato!
addirittura non capire perchè la sezione DPF era stata eliminata voleva dire:
accendo il pc, vado sul forum ,scrivo del DPF e me ne vado senza salutare, perchè così era!
Non lo trovo molto da amico.
E se vogliamo dire qualcosa ad un amico, lo si fa in privato, chiamandolo e parlandogli, non aggredendolo di fronte a tutti!
Io ho sempre fatto così.
Il presidente: ovviamente non c’è un presidente eletto, ma noi lo abbiamo sempre definito così, perché è grazie a lui che esiste questo splendido bar in cui tutti i giorni ci troviamo.
Ci troviamo NOI CHE VOGLIAMO STARE TRA AMICI, non coloro che una volta ottenuto lo scopo se ne vanno.
Se non si accetta lo spirito del forum, nessuno ha chiesto quote di iscrizione, e nessuno chiederà penali a chi vorrà tornare su 4ruote o vorrà crearsi qualcosa a sua immagine e somiglianza.
Ragazzi, usiamo la testa!
Io sento spesso marco e altri che sono qui da tempo, ci parliamo, dialoghiamo, per noi questo luogo di ritrovo è diventato un punto di riferimento, ma siamo sempre TUTTI OSPITI.
Se non ci dovesse piacere, un saluto e via!
Punto.
Anche senza salutare, chi se ne frega?
Tanto di molte persone nemmeno si sentirebbe la mancanza, nemmeno del buon vecchio cerny. ( dopo un po’ ! )
Ma proviamo una volta a pensare: dietro tutto questo c’è dedizione, tempo, telefonate spese per gli iscritti, per cercare alberghi e luoghi di raduno, per cercare di risolvere problemi.
Qualcuno vuole offrirsi per farlo?
Forza!
www.mazdaclub2lavendetta.it
io personalmente tra poco cambierò auto, non resto sul marchio mazda perché non voglio prendere un’altra M6 e perché ho trovato una soluzione diversa, ma nessuno, spero, mi butterà fuori dal club per questo, come nessuno ha buttato fuori iena! ( ma lui è un po’ più grosso di me…. )
qualcuno capisce cosa voglio dire?
Se non hai la mazda, non ci importa!
Scrivi su 6+3 chiacchiere di altro che non sia la mazda, ma sei il benvenuto!
…se sai essere uno capace di vivere in compagnia di altra gente senza volere prevaricare….
Ho detto ( forse ) tutto.
Ognuno interpreti le mie parole come preferisce.
Ciao a tutti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 settembre 2006, 22:36 
ADMIN
ADMIN

melego73 ha scritto:
buona notte a tutti

.MI PARE CHE IL REGOLAMENTO PRETENDI DI SCRIVERLO TU!!
..PER CASO ADESSO SEI L'UNICO CHE PUO' DIRE IL PROPRIO PARERE!?
..IN QUANTO AL LECCACULO...MAVAFF....LO! (faceva rima..non ho resistito :wink: )!

km 250.000 e.....rotti!

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 settembre 2006, 0:34 
Non connesso
Tuner
Tuner

PRINZ ha scritto:
melego73 ha scritto:
buona notte a tutti

.MI PARE CHE IL REGOLAMENTO PRETENDI DI SCRIVERLO TU!!
..PER CASO ADESSO SEI L'UNICO CHE PUO' DIRE IL PROPRIO PARERE!?
..IN QUANTO AL LECCACULO...MAVAFF....LO! (faceva rima..non ho resistito :wink: )!

E tieni conto che far incazzare una tartaruga ce ne vuole.. :wink:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]